bhe:hm:
Printable View
Ah perchè Totti non è uno dei giocatori piu' forti della storia?
Considerando che è il miglior calciatore italiano degli ultimi anni o tutti i calciatori italiani fanno cagare oppure a modo suo rimane uno dei giocatori piu' forti di sempre...
Certo non è al calibro di altri, ma nemmeno da sottovalutare...
no
quantifica anni
tasto dolente questo..purtroppo è un brutto periodo
sottovalutare è un discorso metterlo tra la lista dei giocatori + forti di tutti i tempi :hm:
salta insomma a livello tecnico di giocatori come totti ce ne sono pochi; forse pirlo poi bisogna aspettare le tre grazie sperando ( per la nazionle) che tutti e tre lo superino( ci credo poco) Montolivo, Aquilani, Rosina:nod:
Giovinco lo lascio stare per il momento.
a estre non mi vorrai cadere pure tu nel tranello tecnica=fenomeno
senno dai ragione a chi sosteneva nel 3d di piripicchio del cadiz >>>>>>>>> all
baresi e sfido qualcuno a dire il contrario è stato uno dei + grandi della storia ma a tecnica bhe
discorso inverso..vogliamo parlare della tecnica del genio ...non pretendo di certo che la gente la pensi come me ( genio :drool::drool:>ALL) ma imho non è dalla tecnica che si definisce giocatore + forte della storia...
discorso italiani...dopo baggio possiamo pure stendere un velo pietoso come giocatore da dare alla storia ma di certo se danno il pallone d'oro a owens sammer o nedved mi posso aspettare di tutto MY 2 CENTS
ma tra essere forte campione e fenomeno ce ne passa di tempo, sta di fatto che Totti come a suo tempo baggio come oggi kakà è in grado di fare risultato da solo con una differenza che baggio lo ha fatto dalle big alle piccole questa differenza gli altri 2 no.
Poise a voi l'odio per la romanità ve lo fa considerare solo un montato romano riguardatevi la roma di zeman e poi ne riparliamo ok?
Si beh più che altro dovresti paragonare giocatori dello stesso ruolo non è che ci voglia molto a capire che un difensore non necessita della tecnica come dote primaria. Per un attaccante la storia è diversa, poi ovviamente la tecnica è solo una delle cose necessarie.
ma come fai a paragonare totti a del piero ao porco zio del piero ha fato 4/5 anni a livelli altissimi e poi si è spento dopo ch zeman ha parlato totti sono 10 anni che gioca ad altissimi livelli.
Io l'ho sempre detto è vergognosa sta cosa dello sponsor della squadra se giocava nella juve e nel milan avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro ma sta nella roma squadra mal vista cosi come tutte quelle che hanno un tifo di cuore e la passione dei tifosi:nod:
opinioni no?
io odio la juventus forse + del mio collega in ufficio ( e questo per me è il fondoscala dell'odio)
ma non possiamo negare il fatto che del piero è stato stoppato pesantemente dagli infortuni e dagli allenatori che come noi non lo sopportavano...non scordiamoci che se fosse stato per capello baggio sarebbe potuto morire tra i + atroci dolori quindi il rapporto con gli allenatori conta parecchio ( sborigno sheva ne sono la dimostrazione)
imho del piero vale totti e ribadisco questione di opinioni...nessuno dei 2 vale una scarpa di baggio forse e dico forse lo farà kakà come lo ha fatto zidane (:bored:) negli ultimi annima non tottipiero
si ma che baggio sia stato un grandissimo nessuno lo mette indbbio ma che totti vale del piero mi dispiace non esiste; forse del piero dei primi anni vale totti ma purtroppo c'è un motivo perchè lo tenevano in panchina e c'è pure un motivo perchè lippi non lo poteva tenere in panchina alla juve cme ha fatto nel mondiale.
poi ripeto voi odiate totti perchè è romano e romanista e questo non vi fa essere obiettivi:nod: