organizzate e fate sapere anche a tunnel che viene sicuro.
Printable View
organizzate e fate sapere anche a tunnel che viene sicuro.
ok guidi tu....:sneer:
credo che per me vada benissimo....:D
si può proporre anche un altro posto,cmq al limite nn si riparte subito per casa....
nn so di quale gilda di certo nn di me dato che sono una figa....:love:
ma la domenica è scartata a priori?
Nono anche di domenica va bene :nod:
sabato per me sarebbe un giorno perfetto,se no come alternativa venerdi....:confused:
Anche Domenica la vedo una scelta oculata & intelligente, sempre per chi viene da fuori: almeno alle 2 uno si rimette in macchina per essere a casa alle 5 e a lavorare alle 7 :thumbup:
+ che altro il lunedì mattina tutti hanno il loro impegni (lavoro, uni, partita :sneer:[la domenica sera] ). imho sabato è la scelta migliore, sopratutto andando incontro a quelli che verrebbero da fuori
a me non cambia 1 cazzo tanto mi viene a prendere (e riporta) gilda quindi decidete voi :rotfl:
bè sarebbe fico anche una domenica d'ottobre a pranzo o in un agriturismo o ai castelli, ovviamente quando non gioca la Roma eh.
per me sabato sera va benissimo....
sabato pomeriggio ho troppi impegni,tipo fare shopping e provare a comprarmi il ds rosa,nn è che io nn ho un cazzo da fare come voi....:sneer:
:sneer:
se dovessimo uscire a pranzo opterei per una domenica in un bel posticino fuori Roma ai castelli....
ho già capito che si farà a marzo :rotfl:
Quelli che vengono da fuori Roma che giorni preferirebbero?