ma chi aveva ordinato non ha aggiornamenti? A me son rimasti solo un paio di toscanelli, mi son dato una pausa...ma devo sapere se posso cubanizzarmi :sneer:
Printable View
ma chi aveva ordinato non ha aggiornamenti? A me son rimasti solo un paio di toscanelli, mi son dato una pausa...ma devo sapere se posso cubanizzarmi :sneer:
Io le sto aspettando :afraid:
da dove le spediscono?
Ho trovato alla "tabaquera" i montecristo mini da 20...e costavano 16€...contro i 14,47€ di quel sito che spedisce dalla spagna...quindi non mi conviene prendere da quel sito i sigari tipo cohiba o montecristo. Mi conviene prenderci i davidoff perchè ce ne stavano solo da 10 in scatola rigida al prezzo di 20 dal sito.
Ma qualcuno che ha comprato c'è? Si sa se passano? Le tasse? C'è l'arresto? Arrivano piene di segatura? Sususu abbiamo bisogno di un agnello sacrificale :sneer:
alla fine a qualcuno sono arrivate...domani volevo fare la ricarica e provare...
io aspetto...per i sigaretti non ho trovato niente con prezzi che giustifichino lo sbattimento. Mi godo i miei Montecristo con 1€ o poco più di maggiorazione rispetto al sito che avevo postato.