Ma chi? Ma dove? Ma quando? Ma ti droghi pesante?
http://ps3.ign.com/articles/828/828327p2.html
Printable View
Ma chi? Ma dove? Ma quando? Ma ti droghi pesante?
http://ps3.ign.com/articles/828/828327p2.html
Perchè IGN è obbiettivo da quando?
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25275
Vala va, burna aoe te e la Konami.
Axet.. per favore....
IGN e PES stanno assieme quando la merda con il pane...
Capisco il fanboysmo e il voler a tutti i costi sbandierare qualcosa..
ma.. a tutto c'e' un limite ok?
1- IGN non capisce un cazzo di giochi di calcio ed è storicamente testato (vai a leggere TUTTE le recensioni di giochi di calcio su TUTTE le loro testate)
2- IGN non è piu' attendibile come paramentro di considerazione nelle recensioni da ormai 3 anni a questa parte.
3- PES8 FA CAGARE SU PS3... pure se lo sta a dire il papa o chi per lui.
questo è.. INOPINABILE.
Ora bannatemi pure.. ma state sparando una stronzata apocalitica dietro l'altra a difendere sta merda di prodotto.
Che Btw non ha manco programmato KCET.. quindi.. GG.
Ah aggiungo
IGN è sponsor ufficiale di PES2008 su PS3...
è pure in game non l'avete notato?
si commenta da solo no?:sneer:
alla konami stanno gia lavorando ad una patch per i problemi sia on che offline...fino ad allora nn lo compro e continuo a giocare al 6,speriamo bene
@che proton sia fanboy al 99.9% è cosa risaputa ma qui si inizia a dargli contro e a sfotterlo giusto perchè è di moda e senza la minima cognizione di causa imho:sneer:
Il VERO pes esce fra un mese con il suo vero nome.
Winning Eleven 8 (o 10 in giappone..).
Questo PES8 sembra programmato da quei cessi della KCEO (e potrei non sbagliarmi)
a me il 6 piace molto molto di più...
1) Sono sproporzionati i giocatori, hanno le gambe lunghissime e corrono come le marionette mentre nel 6 sembrava quasi che ogni giocatore avesse un suo stile diverso di corsa (es con l'inter: figo correva con il culo basso, ibra di potenza, suazo tutto scomposto e velocissimo oppure cristiano ronaldo con la corsa spocchiosa...)
2) La palla sembra pesare 200000 tonnellate in più della precedente versione (sarà anche + realistico ma è reso male...)
3) Alcune animazioni e cadute e contrasti sono fatti sì veramente bene e realistiche, ma certe volte sono innaturalissime.. addirittura certe volte contrastando l'avversario si danno la spallata si cappottano entrambi e la palla continua ad andare avanti...
mi è pure capitato che arrivasse la palla in un punto e come dei ciula 2 giocatori miei e 2 giocatori dell'altra squadra si guardavano e nessuno correva a prendere la palla..
4) è un porting dalla xbox360 (credo).. quando si decideranno di svilupparlo per PC!
5) replay laggosissimi ma proprio all'ennesima potenza
6) le finte imho sono buggate e cmq non è reale che con un difensore come materazzi mi faccio tutto il campo scartando e doppiopassando (:rotfl:) e faccio goal...
Inoltre nei setting manco mi fa mettere le texture alte xkè dice che non è supportato dalla mia scheda grafica... (vabbè sarà vecchio e non performante ma ho 2 6600gt in SLI, per un giochino di calcio dovrebbe bastare per avere tutto in full...). Il resto è 1 gb di ram e 3500+ Athlon...E gioco solo in 1vs1 con il fratello.. mai singleplayer..
Fra un po spero di provare FIFA08 per pc e vedrò le differenze
[edit] aggiungo: il menù con 1 tendina per volta fa schifo. Mi è piaciuto un sacco quando si scelgono le squadre e si illumina sul mappamondo la zona della squadra!
ma vedi la differenza sta tutta qua:
http://img98.imageshack.us/img98/5139/merdasu8.gif
per gli esseri umani questo e' un lungo stronzo affusolato altresi' detto merda.
per Axet invece e' finissimo cioccolato fondente da sciogliere in bocca.
:point:
Finche a paraculare è gentucola di questo genere il problema non si pone nemmeno guarda :sneer:
Btw la versione ps3 sarebbe inferiore per cosa? Per gli scatti ingame? Gli stessi scatti che se installi il gioco sull'hdd NON CI SONO?
Ah beh, solfami, ne sai a tronchi davvero :rotfl:
Il problema di pes sono gli scatti durante le scene iniziali e nei replay, oltre all'online gestito male.
Ma sono problemi condivisi da TUTTE le versioni :rolleyes:
Vabbè evil ma a che livello giochi?
Io a livello campione è già tanto se salto un uomo con kaka prima che me ne trovo 3 appresso al culo a raddoppiare lol
@suppa:
Ma che avrebbe di diverso la versione ps3 da quella x360 o pc? A parte gli scatti che se lo installi non ci sono? :rolleyes:
Guarda che a sto giro è toccato alla ps3.. ma nulla vieta che potesse e potra' accadere al 360 il prossimo giro.
a me frega totalmente 0 del sistema.. sto ai fatti.
Anche perchè la merda è un supporto universale.. che gira su tutti i sistemi di questo pianeta. E le mosche sono gli abitanti piu' numerosi di questo pianeta.
Come dar torto a loro?:nod:
Qualcuno lo ha provato sia su PS3 che su PC?
Prima di dire stronzate mi informo :)
Guardate che state sparando un mucchio di stronzate, le versioni di PES sono IDENTICHE per PC/PS3/X360.
E l'hanno confermato anche molti utenti che hanno 2 versioni dello stesso gioco.
Quindi meno cazzate pls.