Bo sinceramente al di la della visibilita o meno e della singola partita e' assurdo che nel 2008 non ci siano degli strumenti per rendere il calcio piu "pulito". Molti dicono che il calcio e' bello cosi con le polemiche e tutto il resto io sinceramente non sono d'accordo chi ha fatto sport ed in maniera agonistica e non gli sportivi da televisione/bar che allenano il pollice per il click del mouse o per accendere il televisore e sigarette, vogliono che risulti un vincitore in maniera degna non tutte le polemiche proteste e puttanate da Qi pari alla temperatura di Bolzano a capodanno (-15) che presenta il calcio.
Personalmente negli ultimi anni se non fosse esploso il boom del Palermo avrei fatto come anni fa a fottermene totalmente del calcio, malato da bambino mi sono rotto i coglioni per "vedere altro" dedicandomi alla visione o passione di altri sport
Al di la della biscardiana moviola in campo che ci ha triturato entrambe le palle da anni, si usa da decenni in Usa per il football e se 10/15 anni fa serviva una tecnologia costosa ora credo che ogni stadio anche di squadrette della nerchia possa attrezzarsi in merito, anzi nel NFL c'e' pure l'opzione che sia il coach a richiederla quando non la richiede l'arbitro e se la decisione presa dall arbitro era giusta si perde un timeout
Non ci vuole poi molto e se la perdita di tempo e' un problema si fa il tempo effettivo come in tutti gli sport degni e si risolve pure il problema della melina e perdita di tempo per i morti che resuscitano dopo aver perso tempo in campo e gg.
Ci sono un botto di regole etiche o presunte tali avallate dai giocatori antisportive, vedi i coglioni che si buttano a terra morti e la palla va buttata fuori... lo chiamano fair play.. fair play sta minchia se dopo che si e' buttata fuori la palla si alzano che sembrano fringuelli, ti sei fatto male e non c'e' stato fallo? se non muori prima (come in tutti gli sport l'arbitro alla finale del mondiale di rugby ha risposto "non me ne fotte un cazzo che si e fatto male si gioca" ad un giocatore dell Inghilterra che poi e' statos otituito infortunato) finita l'azione vieni soccorso.
lo stesso numero di arbitri, non si parlava che dovevano diventare di piu'?
io sinceramente non comprendo perché non adeguano ad i tempi questo sport non c'e' nessuna motivazione logica e plausibile, e non mi venite a dire cosi e' lo sport piu bello del mondo, lo dice un fanboy e' il piu diffuso perche come "hardware" serve un supersantos e 4 pietre in uno spiazzo.Cosi e' solo polemica in loop e se avete bisogno del calcio per polemizzare, be siete dei dilettanti, lasciatevelo dire da uno che riesce a polemizzare anche con i lacci delle scarpe ;)