:sneer: non si smentisce mai...
Printable View
mah
gol annullato all'italia regolare
gol della scozia in fuorigioco
gol salvato sulla linea da pirlo su tiro di Hutton
gol sbagliato dalla scozia che solo dio sa come ha fatto
secondo gol dell'italia nato da un fallo da assegnare al 100% a favore della scozia
anche considerando come han giocato(per 3/4 di partita soprattutto nel secondo tempo ha dominato la scozia) il pareggio era la cosa più giusta:cry:
partita carina, bella per panucci che se lo meritava questo gol, ha lavorato duro e a 34 anni è ancora veramente forte.
cmq che palle quando salta il campionato..
che volete che dica??a parte i rpimi 3 minuti in cui Toni ha fatto il brutto e il cattivo tempo x il resto della partita è stata la Scozia a far tutto, è vero che il gol della scozia era irregolare ma pure la punizione del 2 a 1 x noi nn c era, senza contare il salvataggio sulla linea di pirlo, il gol loro a porta vuota sbagliato e il colpo di testa loro nel primo tempo uscito di un pelo.
il pareggio era il riultato giusto, l unica cosa che mi rincuora è che sembra che Donamerda dopo 87 esperimenti abbia trovato una certa quadratura nella formazione; spero solo che x giugno Toni e Cannavaro nn si facciano male.
Partitazza solita dell'italia contro na squadretta e sono riusciti pure a soffrire,a volte veramente penso che non capite cosa succede in campo lol,dopo il primo gol con l'italia partita a razzo ho pensato : "cazzo finalmente partiamo come si deve"....passano 15min (QUINDICI) senza che ll'italia tiri in porta,a fine primo tempo per poco pareggiano poi il secondo tempo fino al gol e' stata abb soporifera finche al pareggio si sono svegliati e la partita e' tornata su binari seri,alla fine la vittoria ci stava ma il gioco e' tutto un'altra storia e dai campioni del mondo non ci si puo accontentare solo del risultato.
@Gramas,last e amicosociale
:point::point: :rotfl:
nn trovo un benedetto sito per rivedere i gol..
il primo me lo son perso perchè l han fatto subito, avevo ancora la tv spenta, quello della scozia mentre andavo in cesso e l ultimo in quei 5 min per andare da mia nonna pd
La Francia non e' campione del Mondo e attualmente la formazione e' inferiore all'Italia anche se tra le migliori al mondo,inoltre con l'idiota di allenatore che ha preso la federazione dubito che riusciranno a vincere qlc.
Qui si sta parlando di voi fanboy che elogiate una partitazza giocata a pallonate per 70 minuti con 2 fiammate,sinceramente io mi aspetto qlc di piu da una rosa che ha pluricampioni d'europa,d'italia e campioni del mondo.
eh già vincere fuori casa una partita così delicata con tutta la pressione addosso è stato proprio facile sìsì...