Il mio fine è sorpassare Axet ;)
Printable View
Si ma in generale la vibrazione non porta nulla di che daje, rimandare l'acquisto di una console per avere i pad che vibrano è una giga-cazzata.
Chiaro che se quando ci saranno in europa i dualshock3 se mi si rompe un controller ne piglio uno che vibra giusto per avere una feature in più, ma è una feature che è inutile tranne che nei giochi di macchine.
Andiamo, altrimenti mouse e tastiera farebbero cagare in quanto non hanno la vibrazione? :rain:
Maddai la vibrazione è solo che una figata in praticamente tutti i generi, dagli action/adventure, agli fps, ai picchiaduro siino ai giochi di corse!
Senza contare poi che la ps3 Ceramic White è veramente molto stilosa, altro che quello scarrafone nero che avete voi. :sneer:
La ps3 è bella da vedere di qualsiasi colore sia, questo credo sia oggettivo (anche se ovviamente inutile :sneer:).
Però son d'accordo, quella bianca è più bella :)
Cmq ribadisco, la vibrazione è una feature caruccia ma non necessaria come invece è ad esempio lo stick analogico.
Serve solo nei giochi di corse :D
Altrimenti scusa, gli fps su console sarebbero meglio di quelli su pc perchè su console hai la vibrazione mentre nè il mouse nè la tastiera vibrano? :rain:
neanche a me la vibrazione ha mai interessato + di tanto...
Paragone infattibile considerando che usano due periferiche di input diverse.
Al massimo si potrebbe dire "Gli fps nelle console sono meglio col vibro o senza?" :rolleyes:
Comunque stando ai primi prezzi del DS3 che ho visto su internet, aspettare la White converrebbe anche perchè almeno ti eviti il salasso di 1/2 pad.
E ripeto; nei picchiaduro e negli action adventure, la vibrazione rulla.
Comunque ho detto una cagata; non costano tanto i DS3, avevo beccato per primo il classico store ladro.
è orribile la ps3 bianca >_>
A me la Ps3 fa schifo proprio come design qualsiasi colore abbia(5kg pz), così come la prima Ps2.