vava va a farti bishottare dai lokky monotasto rosikone :sneer::sneer::sneer: :banana:
Printable View
giochi pure sul mio server in una gilda di niubbi ^^ stai messo bene almeno la salute la hai? sennò è veramente finita..... a una vita come la tua preferisco essere attaccato a un polmone d'acciaio e vivere come un vegetale :) ( con tutto il rispetto per i malati terminali )
e sei vestito di cartone :)
secondo me dovresti andare un pò a figa, ti vedo un pò represso :nod:
cmq poichè la tua l'hai detta, e non è fregato un cazzo a nessuno, puoi anche andare scusa, perchè ti trattieni?
qua è un forum di nolifers rosikoni non è adatto a te che sei superiore :nod:
edit:
ma poi quando parli perchè non ci metti la faccia? posta un pò il nick in game dai che ci famo 2 risate :rotfl:
Ahahahha te dici a me di andare a figa? asp ti aggiungo su msn e ti mostro come vivo io e poi mi dici :) , poi perchè non ci metti pure la faccia? ah da quando in qua si è qualcuno per un pugno di pixel? ahahah cmq stai tranquillo che io a wow sono meglio di te in tutto e per tutto e in privato se vuoi ti mostro pure il mio pg fatto con tanta snerdezza ^^
bwuhahahahahaha ma sto qua è un mito :rotfl:
cazzo lo devo fa conoscere a mia figlia che deve nascere cosi ci gioca :rotfl:
se non ci metti il nick sembra quasi che non ti vuoi far ridere dietro :nod:
Visto che sei su hakkar ti wispo e poi si ride tutti insieme appassionatamente ^^
sisi dai :rotfl:
siamo online ora buwhahahahahaha
questo è un altro di quelli che hanno l'equip ed hanno risolto i problemi della fame del mondo :rotfl:
Non sai scrivere altro?
Allora raga, retards a parte, ho scritto dell 1vs1 xke qualcuno (non ricordo chi) ha scritto che secondo lui, visto che non gioco 10h in bg al giorno non sono skillato come player. Bullo de che quindi?
Lasciapassare non ho idea di chi sia.
A quell'altro che sa l'alfabeto: Ma ho scritto che sono nel giusto xke sto AFK?
Non mi pare.
Ho detto che sono contro il fatto che la blizzard ti fa diventare un nerd, vedi il fatto dell honor doppio nel week end. Nel week end io in bg non ci sto proprio, loro vogliono che io sia nerd a tutti i costi? No, grazie, mi ingegno e trovo altre soluzioni.
So che è contro le regole del gioco, mi dispiace che ci rimettano chi ha tempo/voglia di farmarsi l honor, ma sono evidentemente disposto a pagarne le conseguenze.
Se vi ricordate com'era Wow all'inizio vi rendete conto anche di quanto lo hanno snerdizzato, certo che ancora c'è molto da lavorare.
E' un gioco basato sul farming, a me piace giocarci, ma non mi piace farmare, le due cose non vanno a genio? Amen, mi risolvo il problema da solo in un modo o nell'altro.
lol i flame su wow non saranno mai al livello di quelli di daoc.
quindi daoc>>>>wow
FLEEEEIIIMMMMMM!!!!!!!!!!!!
:sneer:
I migliori flame erano di Uo :D