Stasera chi c'è? (non credo di uscire son troppo stanco -.-)
Air vedo di mandare qualche pm (ma io non ho affatto influenze :sneer: )
Printable View
Stasera chi c'è? (non credo di uscire son troppo stanco -.-)
Air vedo di mandare qualche pm (ma io non ho affatto influenze :sneer: )
organizziamo qualcosa?
Ci sono :D Worms? Zelda PH? Tetris? Panzer Tactics?
worms 2, zelda, mario kart, yu gi oh wc, custom robo, metroid prime hunter i primi che mi vengono in mente. Tetris mi sta sulle balle, panzer ce l'ho ma praticamente non c'ho mai giocato :nod:
Proviamo Worms 2 dai, non ci gioco dai tempi di worms armageddon in univ durante le lezioni :sneer:
Ti passo codice amicofra qualche secondo qui editando :D qualcun'altro vuole unirsi?
395254042738 per Worms 2 :D
Su che menù devo rimanere x accettare la tua sfida?
rivo, dammi 2 minuti
Mi sa che ti sto aspettando nel posto sbagliato (all'interno della Nintendo WFC), asd prima v che la provo :sneer:
no scusa che sta cazzo di chiavetta m'ha impallato il pc, addami in msn così non svacchiamo il thread
Mi son fatto pwnare :nod:
La domanda del giorno è: perchè tutti i giochi di poker per DS non hanno come modalità online la WFC? -__- (io ne ho provati due ed entrambi non la hanno, non credo ce ne siano altri, smentitemi voi in caso)
Uppino, stasera (dopo Heroes) chi ci sarebbe? :D
Riesumo, che vorrei trovare qualcuno da pwnare a Panzer Tactics, Luminous Arc e/o qualcos'altro per doma sera :D
(oh l'unico con cui sono riuscito a giocare fin'ora è Lorzmus, che massa di checche che siete pz :nod: Gala culo è timoroso della mia uberaggine :nod: )