Naz è un covo di fanboy, tocca stare vigili e con l'ano tappato, non se sa mai :nod:
Printable View
Naz è un covo di fanboy, tocca stare vigili e con l'ano tappato, non se sa mai :nod:
C'e sempre il Tasto "Cartellino 250 punti" pronto.
Mica e' un problema.
Non c'è scampo, con una o con tutte le console, chi è Fanboy dentro ci rimarrà per sempre , non ci son speranze ! Pregate di non esser giunti a tale livello ! :sneer:
Mass Effect, il premiato gioco di ruolo di Bioware Corp.,ha già raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo, dal giorno del suo lancio alla fine del mese di Novembre. Jeff Bell di Microsoft ha espresso la sua soddisfazione al riguardo, sottolineando anche il grande successo che ha riscosso Halo 3, altra grande esclusiva per Xbox 360, in questi mesi.
Fonte spaziogames.
GG :bow::bow::bow:
Differenza fondamentale, ME è un capolavoro, Halo 3 una merdata di proporzioni colossali.
1 milione di copie per un gioco di ruolo non blizzard è davvero tanto... mi fa piacere.
Personalmente lo sto giocando con molta calma e pur apprezzandone diversi aspetti devo dire di essere rimasto parecchio contrariato dai problemi di frame rate e caricamento textures che lo affliggono.
Sti giochi potrebbero farli uscire un mese + tardi ma li facessero uscire perfetti almeno (discorso generale).
Michael Pachter, ormai noto analista di Wedbush Morgan Securities, ha espresso la propria opinione riguardo al futuro di Mass Effect, attualmente esclusiva per Xbox 360, ora che BioWare è stata acquisita da EA.
"Fidatevi di me, quando Electronic Arts tirerà fuori i 300 milioni, diventerà multipiattaforma, non più 'only 360'," ha commentato Patcher a GameTrailers, aggiungendo "Non sarei stupito se Mass Effect 1 arrivasse su PlayStation 3."
Attualmente, BioWare continua ad etichettare il titolo in questione come un esclusiva per la console targata Microsoft.
Fonte Spaziogames.
----------------------------------------------------------------------------
Secondo me ha ragione purtroppo, la EA non è mai stata per le esclusive, per trarre il massimo guadagno arriverà anche alla ps3, nonostante non credo sia facile la conversione.
tempo 1 anno per godersi l'esclusiva (e completare l'assimilazione della bioware che meno di 5-6 mesi non ci impiegherà) e mass effect uscirà minimo per pc, probabilmente anche su ps3
sperando in conversione decente :sneer:
(questa è la mia speranza :nod: la x360 solo per ME non la prendo -.-)
Speriamo.
E speriamo che se decidono davvero di farlo non venga una merdata ^^
Mass Effect su pc zio caro, immagino solo quanto profitto darà alla EA :drool::drool:
Machisselincula la plestescion... Sarebbe un incubo se facessero una versione anche per ps3. Primo perchè toglierebbe risorse alla conversione per pc, e poi immaginatevi se si dovesse aspettare che entrambe le versioni fossero pronte per commercializzarle... :nono:
Fanculo la pleistescion, datemi mass effect per pc ORA!
Tornando seri, io temo che ci voglia più di un anno per la conversione, basta guardare il precedente di Jade Empire. Ecco, forse un anno dall'annuncio :cry: