Ma che hai scritto???:scratch::scratch::scratch:
Cmq fai bene a nn rispondere + tanto il tuo contributo lo trovo inutile.
Printable View
ho scritto male..intendo dire come definisci un pala,un custode e un mene senza spec..quindi qualè a liv5 è la loro abilità maggiore?
se ora ti dicessi invece..un mene 50 spec 50 song resto slash?..e un mene 43 song 39 slash 33sil?come li definisci?
anche questo post è partito con una domanda inutile
Pala custode mene al liv 5 non sono Pala custode e mene
Difficile da capire?
:scratch::sneer::scratch:
supporto é quello che supporta altre classi :gha: non mi sembra difficile.
il warden ha ogni tipo di cast di supporto, cura e non fa danno. é un supporter
il mene non fa danno, ma smezza e rompe il cazzo agli avversari. speccato da gruppo é un supporter.
il pala non cura granké, ha incantesimi di supporto ma non é ke lo gruppo per il dmg add, lo kiamarei un tank con discreta utility, ma cmq un tank.
l´eretico caster anke se ha DI non lo kiamerei mica supporter xo U_Ù
ha ragione tom, la spec fa il ruolo :rain:
penso che il problema nn sia tanto in quello che dici, ma nel modo in cui lo dici, perchè in effetti la domanda iniziale poteva essere fraintesa ma nonostante frequenti questo forum da pochissimo l impressione che ho avuto è che tendi a entrare a gamba tesa su qualsiasi argomento.
ho ragione e mi si è sparata merda contro dalla prima pagina..la gente che dice che sono il dio di daoc blablabla..che sparo stronzate..o mi provoca volutamente..solo per aver detto:"difficile vero?:sneer:"..deve essere colpa del mio atteggiamento troppo "diretto":confused:
No la gente...IO....mica e' colpa mia se ti dai ragione da solo.