pure io un po' di tempo fa ho rivisto i 5 samurai...era spettacolare, io ci andavo pazzo.
Printable View
pure io un po' di tempo fa ho rivisto i 5 samurai...era spettacolare, io ci andavo pazzo.
gli oav dei 5 samurai erano insopportabili troppo noiosi.
Per quanto riguarda la serie era davvero fica, però nn ha cmq avuto il successo dei cdz sia in italia che in giappone.
Tra l'altro pare che l'autore dei cdz abbia confermato che si mettera a lavorare alla serie di Zeus se la serie di Hades riscuotera successo. Pare che abbia gia disegnato delle armature e qualche sceneggiatura
ok se pegaso ammazza zeus col suo fulmine di pegasusssssssss vado dall'autore e lo riempio di mazzate
infatti lo ucciderà con la freccia d'oro del sagittario la cui armatura arriverà a salvargli il culo mentre è in fin di vita come nei divertentissimi oav (tipo 3 oav, tutti e 3 identici cambiavano solo le skin dei nemici :sneer: )
:nod:
la sigla dei 5 samurai è qualcosa di spettacolare
ma quanto cazzo è figa la scena della vestizione nei 5 samurai? :drool:
http://www.youtube.com/watch?v=3a9c--bXEQ0
Babbè il Toro viene usato più o meno in tutte le saghe come "agnello sacrificale" per far capire la sburaggine dei nemici... Non l'abbiamo mai visto vincere un combattimento che sia uno :gha:
(e ogni volta saltavan su con la spiegazione "ma in realtà avresti potuto vincere isi se non fosse che *inserire scusa random*" :confused: )
Bella come serie, ma è oggettivamente inferiore ai CdZ, period.
Tralasciando che i cdz hanno scassato il cazzo, il più >>>>>>>> di tutti è Libra, e chi ha visto, sa.
Anni di umiliazione per poi risorgere con quel capolavoro di sanctuary ^_^
P.S. Hades è stata una delle più merdose cose mai trasmesse.