pure quando non sta dormendo e' tutto bagnato il nostro torp:confused:
:sneer:
Printable View
eh beh, e' proprio normale avere un PG soloer senza Purge a 3 :nod: ma dove giochi?su noobalot?:rotfl:
Mezzi i pet : li smezzo quasi istant e,attenzione-attenzione, i pet si sparano charge non appena clicco attack target !Eh gia' gia' :confused:
Poi che io relli spesso, e' una questione di skill :confused:
we have a winner :point:
proprio ieri mi è capitato di incare un bd 10L un paio di volte e se abbiamo tutti e 2 tutto up mi sega,anche se ci mette N, e nn c'è niente da fare (ora sono 7L6, all'8L1 prendo aom 3 e magari la storia sarà diversa...). Giusto una curiosità i pet curatori sono interruptabili?Ho provato con auree e tutto a continuano a castare...
certo,puoi interruptarli.il meglio e' il dot aoe imo
si ma cosa centra lo shard...io parlo di Server Official.
Casualmente: 50nto il BD e "Hey hey hey! Great news! Istant life tap now has a recast time of 8 second" ....
in solo pally champ e mauler, anche il prete non è male ma contro champ e scudati con mob a 4 suki almeno che non strafi e se non inchi un niubbo a strafare ci perdi le cure e gg
ma il frate ora ha "perso" cosi' tanto in solo?
pd, tom, non so perchè ma mi è venuto un flash....:look:....hai mai piu sentito nessuno dei da horde?:look:
Eh ma se fa 50 42 41 (come fa :p) e' intoccabile per gente che nn ha ws sui1800.
Voi come lo fareste un warrior? ke razza?