asd ti avevo mandato pm :D
Printable View
in ogni caso non si dovrebbe poter decidere l'avatar su cui si gioca, seno non c'e' gusto
non vedo l'ora di vedere l'Inter contro il Liverpool... :sneer:
Ma guarda per me l'arsenal non è così improponibile eh.
Cioè forte è forte e pure tanto, ma siamo in champions è normale incontrare squadre di un certo livello.
Per me si stan cagando sotto più loro che noi, garantito :sneer:
Btw si sanno già i turni dei quarti o ci dev'essere poi un altro sorteggio? :look:
quella messa peggio x me è l'inter, certo che un sorteggio peggio di così era impossibile. :nod:
Top 16 di Champions tranne 2-3 squadrette le altre sono grosso modo alla pari. Se vuoi arrivare in fondo tanto vala levarti quelle forti dai coglioni quanto prima.
Ogni volta diciamo che il milan esce e ogni volta arriva in finale e vince :sneer:
ma che stai dicendo? guarda che è l'arsenal che deve cagarsi sotto... non dico che il Milan passerà sicuramente, ma dico 50 e 50... se il Milan gioca da Milan 100% il Milan
Invece vedo molto male L'inter non per valore in campo ma solo per l'aspetto pscologico dove l'inter non regge... PAZZA INTER
se è come l'anno scorso sorteggio senza team della stessa nazione
minchia, il liverpool è il peggio che potesse capitare per l'inter
che culo,ci mancava solo il manchester al posto di una delle 3,così siamo stati ancora fortunati:sneer:
anche se per come gioca l'inter il liverpool è la più ostica mi sa
L'Arsenal è eccezionale per carità, ho visto varie partite quest'anno e owna abbestia...ma è una squadra appunto molto giovane e può peccare di inesperienza soprattutto su una sfida ad eliminazione diretta.
Il Milan è il Milan e in queste sfide può far sempre bene, poi cmq si parla di Febbraio toccherà vedere lo stato di forma delle squadre in quel periodo, ma penso che sono + preoccupati loro che il Milan stesso.
Il Liverpool è un palo nel culo pochi cazzi, squadra bastarda inside, molto tattica e che quest'anno ha innalzato pure il livello tecnico della rosa, classica squadra che è meglio non affrontare mai, soprattutto su sfide ad eliminazione diretta.
Il Real sta giocando molto bene quest'anno, ha ottimi campioni e sicuramente + esperienza della Roma, non sarà di certo una passeggiata.
In sintesi cmq ci è andata abbastanza di sfiga, ma almeno ci vediamo delle partita imba già dall'inizio :sneer: