link pls!!!
Printable View
ho trovato questo... Controcampo
:shocked: + :point:
se le bombe natalizie so vere x la juve si prospetta un notevole miglioramento di organico... Amauri, Barzagli, VdVart :elfhat:
ma dida non può essere venduto...appartiene un po' a tutte le squadre del campionato di serie A...tranne il milan ovviamente.
mah, io non prenderei altre punte. Per un eventuale champions sicuramente si, ma farei movimenti durante l'estate. Piuttosto spero in qualche cambiamento a cc, e che i difensori rotti tornino in fretta. Anche se svecchiare un pò quella fascia non sarebbe male :sneer:
A parte gli scherzi Dida è davvero invendibile e il problema se lo è creato ancora una volta il Milan: ha un contratto fino al 2010 da 4 milioni l'anno netti. Se ricordate prima del rinnovo dello scorso anno era vicinissimo al Barcellona, adesso chi più lo vorrà??
@ Karidi: anche secondo me Sereni è una bestia. L'ho visto più volte live quest'anno e mi ricorda Peruzzi, ma pure più potente...ecco sembra un pò Boruc, che è da tempo accostato al Milan. Mi piaceva già ai tempi della Samp. Per altro avevo una morosa genovese e sampdoriana e mi diceva che Sereni è odiato per una serie di papere nell'anno in cui la samp andò in B..