piace un sacco anche a me, ma solo quando ne scende una tonnellata x metro quadro. :D
dite che pretendo troppo? :sneer:
Printable View
piace un sacco anche a me, ma solo quando ne scende una tonnellata x metro quadro. :D
dite che pretendo troppo? :sneer:
io la adoro e quest'anno sono stato accontentato con 40cm di " back to bimbo now" :D
Non mi dispiacerebbe un giorno vivere dove d'inverno nevica spesso. Ovviamente un posto organizzato per la neve.
io spero nevichi in città almeno col furgone mi diverto un po sperando di non fare un dritto come con la macchina su un cartello anni fa huaahu
Zena: tempo del belino, basso e gonfio di nuvole, bufera di neve in corso da stamani alle 11 circa, la temperatura e' scesa da +4 a +1 e tira una tramontana che non so se sia scura o chiara ma cmq ti ghiaccia le palle (come dicono a versailles).
Per ora cmq la neve nn attacca ma mi sa che stasera alle 7 toccherà trovare il passaggio a nord-ovest per tornare a casa, e quando dico "passaggio a nord ovest" intendo tripla scalinata in salita e un mezzo km di strada pendenza 500% il tutto innevato.
zena provincia di?
evvivahh.. stah nevicando.. e qua in ufficio si progetta di andare a casa tutti prima :sneer:
ehm scusate l'ignoranza , ma non è genova scritta in dialetto ?
sulla mia no è__é asd