Anche secondo me la seconda serie e' decisamente inferiore alla prima.
Avrebbero molti spunti, ma cominciano delle story line e poi le piantano li senza approfondirle.
Printable View
Anche secondo me la seconda serie e' decisamente inferiore alla prima.
Avrebbero molti spunti, ma cominciano delle story line e poi le piantano li senza approfondirle.
Bon son arrivato all'ultima di questa serie, niente non mi piace continuerò a vederla , ma è una serie abbastanza scadente imho.
Spoiler
Spoiler
Cmq la serie e' a forte rischio cancellazione, quindi la prossima puntata potrebbe essere l'ultima.
Si' i rating della seconda stagione sono colati a picco, e i network americani in genere guardano quelli per decidere.
L'unica speranza credo sia la forza del brand di Terminator, e magari un rinnovato interesse per l'uscita del nuovo film, anche se penso sia completamente slegato dalla serie tv.
beh, effettivamente un po' mi sta deludendo questa seconda serie: il plot generale sembra un po' sconclulsionato, alcune "trovate" sono alquanto discutibili.
lo sto seguendo più che altro "per inerzia" e per vedere dove vanno a parare, ma sono rimasto abbastanza deluso
chissà com'è che l'attore che sappiamo è apparso come protagonista nel pilot di una nuova serie :sneer:
cmq, il film dovrebbe essere collegato al film, han detto che nel film faranno diversi rimandi ad avvenimenti visti nel corso di tscc
boh vediamo, anche perchè ci aspetta un mega cliffhanger con il season finale ç_ç
the body politic o una roba del genere
Spoiler
beh direi che è sicuro :p è stato detto chiaramente da cameron due puntate fa quando ha spiegato il significato del "no"
Boh...la prima serie piaciuta un sacco la seconda mi sta scendendo...l'unico modo per risollevarla è una trombata tra John e Cameron ihmo :D