Viste le prima due e secondo me siamo molto più vicini a Xena che a GoT. Per ora bocciato. Vado avanti solo perchè c'è Manu...
Printable View
Viste le prima due e secondo me siamo molto più vicini a Xena che a GoT. Per ora bocciato. Vado avanti solo perchè c'è Manu...
non male.
A me piaciucchia. Lo sto guardando come filler di The Expanse, che è di ben altro livello.
Visto questo w/e le prime due... bocciato, un fantasy per teenager e ancora non siamo arrivati al patetico struggersi per il biondino. Salvo giusto l'aspetto visivo che mi è paciuto molto e manu che è oggettivamente un figo.
Ho visto di peggio... Mi è piaciuto come è realizzato il tutto è anche la sua leggerezza. Zero aspettative non conosco la storia e mi incuriosisce, dopo aver visto True Detective 2 mi rilasso
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Viste le prime due e a me non e' parso cosi terribile. Certo non e' GoT, pero sembra che vadano dritti al sodo, senza perdere tempo in filler.
In compenso il casting non mi sembra molto azzeccato, Wil e' un bimbominchia, gli elfi sono troppo fighetti e Manu Bennet c'entra una sega con Allanon.
Beh non c'entrando na mazza Brooks con Martin, sta bene che la serie prenda un'andazzo totalmente diverso da GoT.
Il cast è adatto al tipo di show , si poteva fare di piu' ma penso il problema sia proprio la sceneggiatura non il casting. Vedi i battibecchi amorosi e ..spoiler quarta puntata mi pare?..Spoiler
I libri di Shannara fan merda.
La serie va su mtv... Quindi il target è molto cccciovane. Poi mi mettono pure le canzoni dei Coldplay :nod:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk