si ma usare il dannato spoiler? :fuck:
cmq per me che ho poca ram (ancora per poco :p ), che impostazioni devo abbassare oltre le texture?
Printable View
si ma usare il dannato spoiler? :fuck:
cmq per me che ho poca ram (ancora per poco :p ), che impostazioni devo abbassare oltre le texture?
la hai comprata la ram kith? altrimenti te la vendo io
ho comprato le corsair XMS Pro LL (così ho 4 banchi con i led asdsda) su ebay :| spero che vadano d'accordo con le mie XMS Pro C2 altrimenti tu che ram hai? C'è cmq ancora evil che cerca
n so a che liv stai, cmq ce ne so a bizzeffe de pozze...la bufera è fortissima, vedi tutto al rallentatore (come accade in spiderman I) perchè i tuoi riflessi boostano all'improvviso in modo esagerato...quindi schivi n di piu' e riesci anche a colpire piu' facilmente...me pare pero' sia bella tossica, certo che a hard mode stavo sempre col miele bianco pronto , se no non c'era modo .
ps n me ric chi ha detto che la bestia è forte...siete sicuri di esservi buffati bene prima ? io piango perchè sto cazzo di gioco era fico ma non mi è durato un cazzo ;(
io ribadisco che per la bestia non servono buff e la si uccide in 10 secondi indipendentemente dalla difficoltà :sneer:
Mah, pure io la bestia l'ho uccisa subito al primo colpo e senza buff :/
c'ha ragione gala. :nod:
e io ribadisco quanto ho detto
http://www.youtube.com/watch?v=LKOyCvO_1pE
proof!
pure io con la bestia non ho avuto difficolta...
ah una cosa: ma solo a me la fine è sembrata troppo troppo troppo facile? :(
Ma quanto cazzo siete nerd?io ci ho messo tot a fare il primo capitolo con tutte le sidequests a livello hard contando che alcuni pezzi vanno rifatti perchè non sai cosa ti aspetta e cosa quindi tirarti..