Circola voce che nell'ultimo quarto d'ora per non avere rigori contro il catania schiererà in difesa il quintetto base della montepaschi siena :sneer:
(questa è sottile).
Printable View
Circola voce che nell'ultimo quarto d'ora per non avere rigori contro il catania schiererà in difesa il quintetto base della montepaschi siena :sneer:
(questa è sottile).
gol in fuorigioco dell'inter :rotfl:
uahuhauhauha grande gol in fuorigioco auhauhsdauhhuhuddsa oddio crepo
GLI ONESTI COLPISCONO ANCORA!!
no ma pochi errori a favore dell'inter nelle ultime partite
del resto quando giocano di merda e si fanno mettere sotto da squadre di medio-bassa classifica hanno bisogno di aiuto :sneer:
0 a 2 di suazo
stfu
Fazio: "no vabbè ma dai nei ritiri non si può mica...cioè dai ma come fai....
Cassano "e che ci vuole basta che la ragazza prende la stanza nel piano di sotto..."
Cassano "a Madrid non si può fare il calciatore si vive troppo bene, o fai il calciatore o non lo fai..io avevo scelto di non farlo"
:rotfl::rotfl::rotfl:
David PIEDI QUADRATI SUUUUAZOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq partita di merda...:nod:
Il gol era da annullare, anche se di poco locatelli era oltre la linea dei difensori.
Una chiamata al limite cmq.
E di inzaghi fermato in gioco di mezzo metro davanti al portiere non ne parla nessuno vè? :point:
Cmq inter SCANDALOSO.
Sukato per 60 minuti dal catania, non han fatto manco un tiro in porta e sbloccano il risultato con un gol, guarda caso, in fuorigioco di un metro.
Mio dio che schifo.
voglio il rimborso dell abbonamento da parte di sky
x presa per il culo . nn capisco se sto su sky sport o su sky cinema ? mi pare un film visto e rivisto le partite dell inder
eh mq resta il ftto che irregolare o no se non tiri in porta le partite alla fine le perdi:nod:
Il catania aveva tirato più dell'inter, poco ma sicuro.
Quello di cambiasso era il primo tiro della partita per i nerazzurri, no comment.
Il gol di suazo è venuto poi perchè il catania si è lasciato completamente andare, inutile dire che il gol inventato dall'arbitro ha cambiato completamente l'assetto della partita.
l'onestà vince sempre :rotfl::rotfl::rotfl: