Ho tanta paura...:afraid:
Printable View
Ho tanta paura...:afraid:
Roma, De Rossi colpito da attacco influenzale
Allarme Daniele De Rossi in casa Roma. Il centrocampista dovrebbe quasi certamente dare forfait, per la sfida di stasera di Champions con il Real Madrid, per un improvviso attacco influenzale che lo ha costretto a disertare l'allenamento di ieri e la rifinitura odierna. Brighi o Aquilani potrebbero prendere il suo posto.
stasera mi vedrò la partita dell'inter con 2 interisti... mi hanno invitato come portafortuna :rotfl:
Il milan non è MAI ( e dico MAI ) uscito dalla champions giocando la prima fuori.
Manchester - milan , inter - milan ( :sneer: ) , bayern-milan , etcetc
Nelle ultime due champions in cui è uscito prima della finale
Milan-Deportivo Milan-Barcellona
In sostanza.Se il sorteggio non manderà il milan a giocare la prima in casa passerà il milan nei secoli dei secoli.
Forte Arthu che scrive roba a random.
Forza roma e forza liverpool :metal:
Dopo i recenti successi con i miei post credo che mi limitero' a parlare di moto.
beh resta il fatto cmq che sicuramente chi gioca la seconda in casa è piu avvantaggiato e in questo il milan ha sempre avuto culo cmq.
nel caso degli ottavi, dovrebbe giocare la prima in casa chi è arrivato primo nel gruppo. (ma nn so sicuro)
Certo che sentire cantare dal vivo 30mila persone " You`ll never walk alone" non ha proprio prezzo.
Reds la mia seconda squadra dopo la Viola.
Tifoso del real accoltellato nei presi dello stadio di roma.
Non è grave però, come dire, sticazzi?
Dove sono quelli che dicevano che ste cose succedono ovunque e mai da parte delle stesse tifoserie? Che schifo signori