Originally Posted by
MiLLenTeX
quesito:
Ieri sentivo Peterson e Bonfardeci parlare dell'MVP. Mi spiegate, se qualcuno lo sa, come viene attribuito sto titolo?
I nomi menzionati erano quelli di LBJ, K.Bryant e K.Garnett su tutti...Partendo dal presupposto che i primi 2 sono totalmente diversi rispetto al terzo, ma allora, se c'è Garnett tra i papabili, xke non c'è anche D.Howard? Sempre in doppia/doppia, ma non di spicci, bensì con almeno un ventello di punti e un altro ventello di RIMBALZI. Domina il pitturato contro chiunque, uno schiacciasassi che spinge i Magic a vincere anche in scioltezza.
Sarà che mi piace parecchio come giocatore, come mi piace Stoudemire che in quanto a potenza gli assomiglia, ma non capisco xke BigTicket (massimo rispetto per Garnett) sia in lizza e D.Howard quasi manco menzionato...
@Questione Suns2: Steve Kerr merita merda in faccia. Shaq è una cacata di giocatore ormai... giusto che scoppino su se stessi. Cioè dai, Nash ormai a fine carriera che cmq rulla quando in forma, hai un ottima squadra basata sulla velocità d'azione e vendi uno esplosivo come The Matrix per prendere un VITELLO FERMO come Shaq? Vabbeh... dal primo posto al sesto della conference in meno di 10 partite.
Direi GG Kerr.