Vabbè ma come fate a farvi rompere le fette biscottate lo sapete solo voi.
Un pò di burro in un piattino, 30 secondi in microonde e si spalma come fosse marmellata.
Printable View
Vabbè ma come fate a farvi rompere le fette biscottate lo sapete solo voi.
Un pò di burro in un piattino, 30 secondi in microonde e si spalma come fosse marmellata.
Vedi che sei niubbo.
Cazzo posts addietro ti avevo chiesto quanto eri niubbo e non mi hai risposto.
Se metti il burro nel microonde quando lo spalmi sulla fetta poi la fetta lo assorbe. Invece il burro deve essere morbido il giusto da creare un vero e proprio spessore di burro.
Per questo sono meglio le fette di pane bianco o di pane in cassetta o di pancarrè o chiamalo come ti pare. Perchè puoi fare lo spessore di burro.
No, perche il burro con 30 secondi in microonde, se è appena uscito dal frigo non si scioglie, lo rende solo piu morbido e malleabile. Lo strato di burro si crea eccome, sono appena uscito da una sessione di 6 fette biscottate con burro + marmellata della nonna.
naab :nod:
Sticazzi ma siete nerd pure con le fette biscottate? :sneer: Cmq a me si rompono perchè devo mangiare quelle senza glutine,buone ma friabili ed è impossibile spalmarci sopra troppa roba :nod: quindi suko e ci fo la zuppetta nel latte :nod:
Direi di stickare questo post fondamentale:confused:
grisbi son buonerrimi, pero' ne mangi 2, al terzo ti e' gia venuto un brufulo sul culo grosso come un limone e sei in coma iperglicemico:nod:
pure io cmq preferisco il pan carre' con la marmellata alla fette biscottate, ma nn ci metto mai il burro che non mi piace:nod:
biscotti invece oro saiwa nel latte sono la fine del mondo:confused:
quando ancora potevo ci mangiavo i pandistelle:drool:
Il pancarrè con burro e marmellata non è granché, non ha un gusto neutro e si sente di più la pesantezza del pane rispetto alle fette biscottate. Il pancarrè tostato è quello che si avvicina di più, anche se, avendo provato entrambe, continuo a preferire le fette biscottate, esaltano di più il gusto del burro e della marmellata :confused:
baggianate il pane non è pesante.
La fetta biscottata poi cioè...
Io ho il palato sensibile, e la panza insensibile.
Dunque mangio tanto e mangiare tante fette vuol dire che mi frantumo il palato e poi mi fa male.
Il pane è piu' isi, 3 bocconi e hai finito la fetta. Se ti finisci la fetta biscottata in due morsi muori soffocato anche se la accompagni con un cartoccio di latte.