stavo aspettando che venisse accettata l'iscrizione del mio amico che gestisce quel sito , ma pare che non sia ancora stato attivato ç_ç
Eccomi :D Sono anche l'autore del video famoso :cool:
24th February 2008
Arcotemo
Quote:
Originally Posted by misterno
video or stfu
edit: benvenuto nella gabbia di matti :D
24th February 2008
misterno
Grazie del benvenuto :D
24th February 2008
Kinson
Quote:
Grazie del benvenuto :D
ah però , pensavo che dicessero che misterno era un account fake mio :D mi devo ricredere :D
Dunque adesso passi te il link direttamente al sito così incentiviamo la popolazione di wayne a ballare ? :rotfl:
24th February 2008
Evildark
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
video or stfu
edit: benvenuto nella gabbia di matti :D
account feik! :confused::confused:
24th February 2008
Zaider
Quote:
Benvenuto o misterioso account fake di Kins :D
scherzo ovviamente, benvenuto su w2k1!!!
24th February 2008
misterno
Quote:
Originally Posted by Kinson
ah però , pensavo che dicessero che misterno era un account fake mio :D mi devo ricredere :D
Dunque adesso passi te il link direttamente al sito così incentiviamo la popolazione di wayne a ballare ? :rotfl:
Se è consentito dalle regole del forum sì, non voglio essere bannato subito :rotfl:
24th February 2008
Kinson
Quote:
Se è consentito dalle regole del forum sì, non voglio essere bannato subito :rotfl:
uhm , non credo che qualcuno protesti se linki qualcosa a base di gnocca , cmq sia vediamo un attimo di stare sicuri :D
24th February 2008
Evildark
Quote:
sappilo che c'è in gioco l'onore di kinson... se quel link esiste forse ha qualche possibilità di non essere canzonato per il resto della sua vita su questa board..
24th February 2008
Kinson
Quote:
Originally Posted by Evildark
sappilo che c'è in gioco l'onore di kinson... se quel link esiste forse ha qualche possibilità di non essere canzonato per il resto della sua vita su questa board..
so messo peggio di fox mulder quando vuole provare il complotto alieno qua :rotfl:
24th February 2008
Evildark
Quote:
so messo peggio di fox mulder quando vuole provare il complotto alieno qua :rotfl:
madò kins che parolaio che sei... fai in tempo a raggiungere i 13k di post di drako prima di postarci quel video (che chiaramente non esiste :oro:), a forza di reply useless +1....:point::point:
24th February 2008
Steh
Quote:
Con la differenza che, alla fine, lui aveva ragione :sneer:.