su devon quasi nn esistono i tick cmq.
qualcuno ha da vendere su hib devon un ring of moirai soul o roba simile?
Printable View
su devon quasi nn esistono i tick cmq.
qualcuno ha da vendere su hib devon un ring of moirai soul o roba simile?
Io mo non ci capisco una mazza di Heretic perchè oltre che trovarmeli contro non sono andato , ma fare 180 danni ad un Heretic con uno stile GR 1,44 (1950wps x 385 forza x Vel 5,8) mi inquieta davvero, quanta cazzo di Af/abs c'ha ? : \
ma pomo da che pianeta arriva!
Io con 48/50 af, e self buff (senza 25% bonus) arrivavo a 892 se ricordo bene...Ma la cosa bella è quando inizi a salire di rank e passi da pd1 a 2 ecc... Ricordo che c'era lo skald di una gilda che camperava sempre al laby abbastanza rankati con warlock, bd, shamano e curatore, che mi faceva sui 40 danni (su 21xx hp), poi era bello vedere i vw tanto temuti farti sega di danno, chi arrivava a fare più male faceva sui 110 140...
il mio andava oltre i 930 af e mi son fermato x trpp sgravio a pd 4 :sneer:
btw il vw se sa giocare puo' segarlo il tic
black con 25% bb nn lo sfondano te lo dico io :nod:
- A, nn c'è da vantarsi vero ma inzomma tu giochi un champ :sneer:
- B, è un pg pallosissimo, nn lo seghi mai però hai ragione pure tu nn fa grandi danni (quanto gli basta per segare la gente si però).
- C, gg c'è qualcosa che un fottuto pg debuffante nn sega? gli azzeri le
difese e nn riesce a chain snarare :sneer:
- D, Vaffa sei pure 8l :sneer:
- E, l'unica cosa che rende meno monotono il tic è strafare per piazzare laterali invece di anytime, e fra nn ha mai imparato a farlo :sneer:
- F, cmq in linea di massima hai ragione, xò nn ho un cazzo da fare che sta lavorando il loki :nod:
chi gioca il champ in solo è skilless:nod:
lol Oris..il champion e' si molto forte adesso, con anytime a 0.99 etc...ma voglio dire...i debuff che ho ora, sono quelli che avevo anche 6 anni fa con la 1.60..il champion e' un pg nato cosi' ai tempi e cosi' e' rimasto..ok, gli hanno dato bov, gli hanno dato static, gli hanno dato stili con anytime 0.99 ma rimane sempre e cmq quello che giocavamo su vortigern.L'eretico e' un pg easy play nato per contrastare e per fare rosicare le classi attuali...non e' ne un mago ne un tank , e' un ibrido interrogativo (lo definirei cosi')..se lo specchi tank ha piu' af di un hero/arms/war...se lo specchi mago fa piu' danni di un due eld messi assieme...imho non tollero che un pg in vestaglia abbia piu' af di un tank peso...e non tollero neanche che quelle freccine facciano 1400 danni su un tank..
Poi Oris, fidati, giocatelo un champione vedrai..tutti a dire op op..ok, contro le altre classi ibride sono op e' vero, le smonto, ma beccati uno scudato cazzuto con mob4 e mop3 e poi ne riparliamo...
lo killa un champ, che dite del tp?
LOKI Build Report
Class: Nightshade
Level: 50
Dual Wield
Item Utility: 933.0
Build Utility: 953.0
Useable Utility: 935.7
TOA Utility: 336.3
PvE Utility: 0.0
Statistic
Strength: 100/101