certo non la percezione dell'ironia,no...
Printable View
certo non la percezione dell'ironia,no...
Ao', discussioni inutili.
culo della Jolie > All.
colonna sonora > film
jolie a parte ovviamente
e' di danny elfman cmq
si chiama the little thing
oddio non volevo andarlo a vedere vista la burinata del trailer ma...
dopo averlo visto...
sono ufficialmente diventato un super-tamarro.
piaciutissimo
Visto, attore protagonista molto bravo, il suo volto mi sembra un incrocio tra Muccino e Micheal J Fox : \
Stile davvero bello, con le soggettive distorte e la cam che segue il proiettile, ed anche la Jolie devo dire mi è piaciuta.
Solo la storia e l'estrema (ma proprio ESTREMA) incuranza delle leggi fisiche mi ha lasciato un pò perplesso, ma nel complessivo un film carino.
ti giuro ho pensato uguale appena ho visto l'attore, questo è il muccino scozzese :nod:
in ogni caso non mi è piaciuto troppo, veramente troppo tamarro per i miei gusti, anche se ci sono delle chicche niente male ( scena omicidio ciccione nella limousine :sneer:).
molto molto bravo l'attore, che mi era gia piaciuto tantissimo in L'ultimo re di Scozia;)
Peccato che LotR sia ambientanto in un mondo totalmente Fantasy, dove l80% buono degli elementi è di pura invenzione , e nonostante tutto mantiene una ottima "verosimiglianza" rispettando alcune regole.
Wanted è semplicemente il nostro stesso mondo ma senza alcune regole, e c'è UNA BELLA DIFFERENZA dal primo caso.
No ma, complimenti per il paragone.
Invece superman le rispetta le leggi della fisica :nod: