Ha cominciato da centravanti ha finito da regista, non basta leggere la formazione e il numero di maglia per conoscere il calcio eh :kiss:
Printable View
Non ho detto che non lo era, ho detto che era un gran attaccante e diventò uno straordinario regista a fine carriera ( ha giocato fino a 40 anni se non erro ).
In ogni caso spicca molto di più la sua parte di carriera da attaccante ( del Real soprattutto ) che gli ha permesso di segnare a raffica ( Oltre 800 gol in carriera).
Grande attaccante hai ragione, sicuramente tra i migliori di sempre, ma uno di quelli che secondo me non si adatterebbero al gioco dei giorni nostri. a differenza di giocatori come Pelè o Cruyff
Fare una formazione prendendo i migliori in 40 anni di calcio è davvero dura... Poi vabè si vedono delle cose oscene, tipo chi inserisce gente del calibro di pirlo, chivu e compagnia bella. Forse dimenticate giocatori tipo baggio, muller, kempes, zico, falcao, breitner, rumenigge, klinsmann, gullit, rijkaard, boniek, eusebio e almeno altri 20/30 che meritano di essere inseriti in un dream team. Siate obiettivi pd.
muller ed eusebio io li ho messi,gli altri per quanto campioni li reputo un gradino sotto alle leggende