:point:
Printable View
:point:
hmm ieri sera abbiamo fatto un po' di coop ma non e' che mi ha entusiasmato piu' di tanto il motore grafico mi sembra abbastanza vecchiotto e sinceramente la non possibilità di interazione con l' ambiente mi lascia perplesso ...
poi bho ... certo che se visto in ottica di gioco solo in 4 per finire tutte la campagne sembra carino ma poi finisce lì ..
non parlar male del source o ti vengo a prendere a casa.
lo sto scaricando sta sera lo provo a fondo ._.
Niente più demo su steam :/
Qualcuno ci sta a comprare il pack da 4 account con me? costa 150 dollari .. son 38 a testa
ci ho giocato tutta la mattinata con amici, fancendo le coop in 4 prima e la modalità Contro Avversario dopo....
è molto divertente e la grafica è davvero ottima. Giocando alla massima difficoltà è veramente da brivido, alla minima cazzata ci si trova l'orda addosso e son guai. La strategia diventa fondamentale e l'intelligenza dei mob è molto molto buona.
Poi la versione Contro Avversario è davvero figa e li davvero si che si sentono i rosik
la grafica non è ottima, è solo funzionale. L'ambiente e gli oggetti sono così così, effetti e personaggi meglio. Ma in l4d contano il divertimento e la fluidità visto il numero imponente di nemici. Il motore è ottimo, non fa una piega. Però non penso di prenderlo per ora, tra gears of war 2 e war non ci giocherei, anche perchè gow2 è troppo >>>> :drool:
frapsatemi qualcosa che decido se buyarlo
nessuno per una co-op stasera? :V
non so se al momento è ancora così:
il pack da 4 account in realtà ne contiene 5 in quanto uno viene regalato dalla Valve (avevano avuto dei problemi al lancio, non funzionavano gli inviti per le altre 3 persone)
sono 180 dollari / 5
questa sera l'ho comprato e la situazione era ancora quella
hmmm a me non convice molto ...
sarà che sto a ruota con gow 2 e i miei amici che non hanno provato la demo non sono molto contenti ...
vediamo in seguito ...