infatti si devono giocare tante partite perchè la statistica ti dia ragione...cmq sia nelle giocate che hai descritto non è che ci sia del fattore culo a deciderle eh, diciamo piuttosto giocate senza senso da parte di tutti.
Printable View
Ma infatti è così che finiscono il 90% dei tavoli tra gente vera e cifre != da giocarsi la casa.Cosa vuoi bluffare davanti a un pc.
E cmq direi che c'è stato pure del fattore culo perchè con 3 preflop del genere ( si giocava in 4 ) , vorrei relbhelbhe a dirmi quante possibilità c'erano che uscissero al flop AQ5.
Chiaro che se poi sei a un tavolo serio fino a quando non si va a premi giocano tutti con AA,AK,KK,AQ,ma grazie al cazzo così siam bravi tutti :sneer:
giocare live per me ha senso solo ed esclusivamente se fatto tra amici con lo scopo di divertirsi...giocare live per applicare il proprio gioco e sperare di vincere in italia è assolutamente sconsigliato a meno di non avere N ore e un bankroll molto più gonfio di quanto non servirebbe per giocare online
detto questo, @ drako: quello che ti ho scritto non è una mia opinione, è l'opinione della totalità (tutti ma proprio tutti) dei professionisti dei sitngo nel mondo, una qualche valenza l'avrà :p
Uppo tutto.
Pero' resto dell'idea che il vero poker non sia quello dove usi la matematica all'infinito ( tipo su internet ) giocando sempre uguale al fine di riportare a casa il bottino.
Il bello è giocare a intuito , e rischiare anche di perdere tutto perchè si intravede una possibilità.
Vabbè che io sono uno che difficilmente segue criteri prestabiliti in ogni campo non faccio testo :sneer:
io l'ho scoperto sta mattina , ma magari voi lo conoscete gia, esiste questo sito
www.sharkscope.com
dove si possono vedere le stats dei giocatori, copre per lo piu le varie piattaforme potete quindi +o- sapere chi avete di fronte.
si è utilizzatissimo quel sito, solo che puoi fare 5 ricerche gratis al giorno (è un sito a pagamento), e copre solo i sit n go, non i tornei e non il cash game ;)
per i tornei live c'è il sito degli hendon mob, per i tornei online invece c'è official poker rankings
Domanda:
Io attualmente gioco su pokerstars, ho visto che posso fare incassa, e mi pare sia possibile farlo direttamente su carta di credito Visa, oppure per assegno..la mia domanda è questa, se io ho una carta di credito con massimale a 2500 euro, e dovessi vincere 100.000 euro come faccio a intascarli? Assegno come te lo mandano?
:sneer:
Ieri sera son stato da un amico a giocare a texas, 10 giocatori, ho giocato N° 2 mani, e son arrivato secondo, poi alla seconda partita ho giocato 3 mani e ancora secondo, morale me ne sono usicto con 100 banane in tasca e ho goduto come un porcello... Cmq c'è un modo pazzesco di giocare, call su call, 6/7 persone a vedere tutti i flop fissi, gente che segue fino al river con 33 pocket e poi impreca contro la fortuna dell'avversario, robe da mat...
Rehlbe alura quando veniamo a scroccare a casa tua il tavolo per un bel sng con i controcazzi?