Rilancio:
Nel frattempo, in un altro reame....
Printable View
Rilancio:
Nel frattempo, in un altro reame....
chiamato calabria saudita un giovane ladruncolo di nome drakaladino
giocava con il pistolino
strisciando e strisciando all'apice del piacere usci dal birillinoinoino un genio
che gli disse: "mamma mia che cazzettino"
posso esaudire UN DESIDERIO (sai la crisi economica, abbiamo dovuto tagliare l'offerta da 3 a 1, mi spiace), disse il genio a Drakaladino ..
e drakaladino disse: il mio desiderio è poter esprimere un desiderio al giorno per il resto dei miei giorni ...e il genio fece :point::point:
Al che, drakaladino chiese al genio di dargli un cazzo grande quanto un camino !
Ma il genio non ci sensitva bene e...
ma gli propose una scommessa, 1 desiderio al giorno va bene, però con il 50% della possibilità che si avveri il contrario di ciò che desideri.
Il primo giorno aladrakellino chiese di avere un cazzo gigante, ma fu sfortunato...
Spoiler
e si ritrovò impalato dal cazzo gigante.. così Drakellino pensò "sarò + fortunato domani.. so già cosa chiedere..."
Colpito da un attacco di Altzeimer si dimentico' cosa desiderare allora, chiese di avero Wolfino del reame vicino.
Tanto per precisare, per il gentil bambino che legge la fiaba attento, Wolfino è un lontano parente di Wiilfa !
Ma ad ogni modo, il genio esaudì il desiderio, e ....
ed ecco wiilfo che nascondeva un segrero ...era un x-man una sorta di worverine ma al posto delle lame di adamantio aveva dei grissini
Usati esclusivamente per pulirsi il culo in momenti di emergenza.
Wiilfo, Drakaladino e il genio, decisero che l'affare dei desideri era poco interessante e quindi si diedero alla prostituzione....
il genio, in quanto genio, faceva il magnaccia, e Drakaladino e Wiilfo ovviamente le battone...
Gli affari stavano giusto per cominciare col primo cliente....
Che si chiamava Hudlok ed amava investire con Alitalia, gli piaceva proprio tanto prenderselo in culo