benvenuto in italia. :sneer::sneer:
Printable View
Servirebbero Mc o Ulci x delucidazioni.
QUello che so è che ci sono un mare di diritti e leggi che coprono il culo degli affittuari.
L'unica cosa che so di certa è che quando vuoi affittare un immobile, devi pregare in ginocchio tutti gli dei che conosci e pure i 4 venti, che siano persone tranquille, regolari, stabili sotto ogni punto di vista.
PErchè l'inculata è dietro l'angolo in ogni istante e venirne fuori poi son dolori.
Se poi si aspetta che la giustizia faccia il suo corso lasciamo perdere.
Da come il codice è stato fatto sembra che l'intenzione fosse quella di spingere le persone a "sbrigatevela per gli affari vostri e se infrangete la legge so pure CAZZI vostri :rotfl:
Devi aspettare che se ne escano di casa, sfondi la porta, prendi i lorto beni e li metti nel cassonetto, cambi la porta e la serratura, e quando si presentano alla porta dicendo "ma questa è casa mia" devi rispondere seraficamente "ha sbagliato appartamento, mi spiace"...
Altrimenti denunci loro alle "autorità", ed aspetti tempi biblici che qualcuno ti caghi: ovvio che ti pagherai da solo spese e danni in toto, perchè loro sono nullatenenti e tu invece hai la casa..
Triste, ma reale
Rob
c'e' rimasto un solo lavavetri a firenze! quello sul metano, non rompe il cazzo a nessuno e se dici di no, ringrazia e se ne va! sono un suo fan :nod:
puoi solamente andare legalmente chiedendo il reintegro...ps se tolleri per 1 anno devi andare di rivendicazione che diventa ancora + lunga come iter =P
Lo dici te...sul metano mi scassano il cazzo ogni giorno...a chiedere la questua...ci passo almeno 6 volte al giorno...
Non riuscirebbero ad entrare, abbiamo insegnato ai nostri cani ad abbaiare contro persone dalla pelle diversa, gialli, rossi , neri non fa differenza.
Adesso gli stiamo insegnando a riconoscere i comunisti, ma tutti i segni distintivi che li accumunavano oramai sono scomparsi,sti maledetti oramai girano in giacca e cravatta e si permettono anche di posedere belle macchine.
Inoltre abbiamo nel condominio pattuglie che girano in uniforme e con 2 S per stemma.
Sorry
:sneer::sneer::sneer:
(ci rido perchè non mi è successo sennò col c...o che ridevo..
Non parlavo ad esempio del caso di Rob, ma di persone che invadono casa tua mentre sei via per magari qualche giorno e che occupano ABUSIVAMENTE.
ok.. grazie della delucidazione.
Se io entrassi sfondando la porta, essendo porta di casa mia, posso fare quello che voglio, se entro in casa con la violenza, non occupo suolo privato, perchè quel suolo è mio. Se loro mi cacciano con la violenza posso denunciarli io, se alzo le mani io, logico che passo dalla parte del torto.
E' questo che non capisco.