Ragazzi scusate dei miei post limitati ma martedi ho un esame importante, mi scuso ancora comunque farò in modo che Thrain sia presente semiattivamente fino a martedi.
Printable View
Ragazzi scusate dei miei post limitati ma martedi ho un esame importante, mi scuso ancora comunque farò in modo che Thrain sia presente semiattivamente fino a martedi.
ma nudo o vestito? :sneer:
ma tra tutti gli anelli che hai...fatti prestare quello del nano..il cockring te lo puoi mettere come collana :point:
Una domanda:
ma siete tutti DM ? No perchè vi vedo parlare e far interagire altri personaggi con voi....
No,io le azioni che faccio le dico in via privata a Blinck in base a quello che lui mi risponde io scrivo quello che succede al personaggio,se interagisco con un npc e gli altri non ci sono è a mia completa scelta scriverlo o meno e penso che fanno cosi anche gli altri :D
io ho sempre e solo parlato con PG, quindi l'unico dm è solo blinck asd
Funziona così.
Tu gestisci il tuo PG e solo quello e in modo estremamente limitato tutto il mondo circostante. Mi spiego.
Alkabar saluta la cameriera e quella sorrire -> ok ( a meno che io abbia idee differenti nel caso edito ma nel 99% dei casi è ok )
Alkabar saluta la cameriera, lei si eccita guardandolo negli occhi e davanti a tutti gli fa un soffocone dicendogli anche grazie -> no ( più che altro perchè non sei abbastanza alto di livello da usare l'incantesimo "miracolo di fatima" )
loro mi dicono cosa vogliono fare, io gli do esiti/descrizioni/idee/indizi e poi, a loro discrezione, scrivono :)
Beh non è un esperimento anzi è una realtà estremamente diffusa il PBF ( Play By Forum ) e il PBEM ( Play By E-Mail ) con moltissimi giocatori.
Per DnD io ho passato circa 3 anni a giocare PBEM con circa 500 giocatori all'attivo :)
E c'erano anche Vampire, Cyberpunk o altri tipi di gdr non canonici tipo il PBEM di Starship Troopers
è piacevole anche da leggere se nn si gioca, complimenti al gm e ai giocatori
già, piacevole da leggere! bel lavoro, ragazzi
Volevo chiedere a Kith se posso mettere la sua frase in firma :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith