ottima osservazione ace se non altro per il fatto che farsi un hidden hai il vantaggio di incare cio' che vuoi a differenza di un ibrido qualunque che viene incato / zergato ogni 3 x 2...
Printable View
sl, mos, mine di caster, nodi sgamaombra. un hiddato non può sempre decidere quando incare. e un ibrido in inferiorità numerica se la cava 1000volte meglio di un assassino/ranger di turno. ip, armor migliore, scudi e relativo stun anytime, hp più alti, armor che con un proc ti curano del 25%, danni più alti senza dover contare su chain di 3 stili con ws caccosa, che è stata pure recentemente nerfata nei growth rates.
io ripeto, mi son fatto circa 8milioni in solo su classic, di cui 6 post patch scudi/archery. 1po' di tempo fa mi son fatto eroe e arms per cazzeggiare, gia a r4 su hero senza moblock, moparry, purge2 o ip avevo Nmila possibilità in più di segarne uno chessò, su 2o3 che sb r10, che sacrifica ogni possibile utility da gruppo per poter girare per i cazzi suoi
se poi consideri il fatto che han pure levato stun diretti, una delle uniche cose che aiutava leggermente assassini vs scudati(oddio tranne sb, mai avuto uno stun singolo :rotfl:), lasciando slam e block rates come sono, bella gigacazzata che han fatto
io vorrei proprio vederla sta ombra di penez:sneer:
bè in fondo lui ha poi solo detto che inca tutto ciò che vede e gli va bene così, io vedo il mio SB di fronte a un RandomPgBehindAShield che mi blocca tutto anche se ho 400 forza e spada a 50+20...
per lui è divertente perchè cmq ha evade e ci mette un po' di tempo a crepare, a me pare una cazzata e lo dico senza sentirmi omgQQwhiner
Cmq come detto N volte da N persone non è "qq con il mio SB voglio segare gli Heavy Tank" ma è Shielded class usually >>>>>>>>>>>>> all (lo hanno più lungo degli altri in poche parole)
Gli arms se sono speccati da gruppo sono l'ultimo problema..Vedesi Cagoyo dei Pk (rank 10 se nn sbaglio) e quell'altro dei gsov (rank 10-11) entrambi perfectati da custode 4l (no toa, quindi ancora peggio)...Poi arriva il primo stronzo di turno 6-7l speccato per duel e ti perfecta.
custode... :rain:
Tutti quelli che trainano scudo possono indossare uno scudo grande ;)