Originally Posted by
McLove
secondo me nn hai capito il senso del post che cmq nn e' un accusa verso nessuno in particolare, ma una esortazione ad un maggiore rigore nell affrontare le cose dato che cmq l'esigenza comune e' finire i Ml
sinceramente anche a me ha dato un po fastidio aspettare 1 ora e 40 minuti per il passo singolo di alcuni dato che in ogni caso il ml era preventivato da almeno 1 settimana, ma nn penso fosse questo il senso del post ne quanto dici te il tuo atto di benevolenza verso un amico, giusto per te finche nn lede l'interesse di tutti e quando sei (siete) crashato s'e' rifatto il passo che cmq aveva repop instant senza alcun problema, ne peso alcuno.
anche quando si e' chiesto alla gente di uscire dal bg per fare il passo da 2 grp e poi si e' spammato in principale miliardi di volte di rientrare in bg alcuni nn l'hanno fatto... siamo andati a fare passo 1 e 2 e chiaramente chi nn aveva avuto la premura di leggere e rientrare in bg nn l'ha preso e si e ritornati dopo ancora a rifarlo, anche sta volta senza nessun problema. finche s'e' fatto tardi e nn si e' completato l'ml
la richiesta che nasce da sto post a mio avviso e' di collaborare un po' di piu' per raggiungere lo scopo, cosa che nn si ottiene non avendo i prestep richiesti, loggando multipli account per nn fare un torto ad un amico, ma facendolo agli altri (chiaro che se uno crasha si fa il possibile ma se uno crasha piu volte con piu account loggati se la va a cercare... ed a quel punto non si puo chiedere a 20 persone di aspettare per un amico che nn c'e') e di prestare attenzione a quello che si fa, onde evitare che gli interessi o le distrazioni o la svogliatezza di alcuni possano pesare sugli altri, nel rispetto degli altri.. che penso sia alla base di tutto.
a presto.