C64, il primo che mi ricordo a cui giocavo parecchio era un gioco in cui dovevi entrare in una piramide e superare tutti i trabocchetti.
Maya era il nome.
Printable View
C64, il primo che mi ricordo a cui giocavo parecchio era un gioco in cui dovevi entrare in una piramide e superare tutti i trabocchetti.
Maya era il nome.
C64 - giochino con cartuccia - Genere: Calcio - Nome: Boh :scratch:
Squadra Blu vs Squadra Rossa.
BRUTTERRIMO!!! ma ai tempi mi piaceva un sacco :D
zaxxon su coleco vision
Primo gioco:
Out On A Limb Commodere 16 eta', credo 5anni
Primo gioco su PC:
Prince of Persia (eta' 9anni)
Primo gioco NES (Originale US)
Super Mario Bros (eta' 10anni)
Primo gioco Online:
Diablo 2 con gli Entombed (si insieme a Randolk :sneer:) lontano 1998
Primo vero gioco:
Indiana Jones and the Last Crusade
road runner su pc1 prodest http://entropymine.com/jason/lr/screenshots/pc.gif
Il primissimo in assoluto in una sala giochi a chiavari (un flipper video gioco...very very old)
Il primo su computer vero e prorpio è stato Baby su C64 , un clone di Super Mario(poi sono state fatte molte versioni col nome di Sister .... e un altro nome che non ricordo)
Lol mi ricordo ancora..avevo i giochi copiati su cassette ...e dovevi digitare Load "*",8,1 e poi enter per inizializzare il registratore...
mamma che tempi :(
bellissimo lode runner ghg
tralasciando il coso da bambini dove ce la moto che corre sul paesaggio a nastro (penso lo abbiamo avuto tutti ) , non era un videogioco ma siam li eh........
il primo vero gioco e' stato un gioco di navicelle spaziali del c64 , quello dove le navicelle sembravano dei tie fighter e_e (oovero 2 triangoli asdasd)
I primissimi in assoluto credo mario bros e conan su c64.
In sala giochi ho nerdizzato come pochi a sto giochino qua
http://www.llamascores.org/games/rodland/rodland.png
Avevo 4 anni tipo.
Lol Rodland... l'avevo su amiga.. ma... era gia' il 90 e passa... troppo in là..
ohddio il primissimo gioco che mi misero in mano era un gioco di SCI per Texas Instrument che mio padre aveva in casa..
Ma il mio primo amore vero fu astoroids nel vecchio bowling cittadino :sneer: