Fake.
Printable View
Fake.
Fai il simpatico ma prima di daoc ero un conquistatore da paura(nonostante i problemi di capigliatura:nod:foto sul photoblog testimonia)Poco ma sicuro ho fatto più conquiste delle tue due tresche con le zecche agli scout e la tipa nerd di cui ti vergogni di postare la foto:sneer:.Ora cmq mi sto riprendendo:nod:
Postata in photogallery in attesa di autorizzazione da parte degli admin :nod: sukate!
ma è di parma!
allora è una fighetta :/
Almeno quanto sei fighetto te :sneer:
PD Sturm. Tutte le volte che apro la fotogallery mi piglio un colpo a vedere la faccia di Faramjr che mi guarda come se dovesse uscire dallo schermo per strapparmi le tonsille. Quand'e' che uppano sta tua presunata tipa pz :devil::devil::devil:
Uppo Alka...Faramjr mi mette troppa paura :afraid::afraid:, mi sembra un assassino pronto a tagliarti a fettine :look:
E' stata uppata signori :nod:
Attenzione... attenzione...
che ne dite se adesso quotiamo tutti i messaggi di Sturm ogni volta che spuntava fuori una nuova ragazza sul forum ? Cosi' tanto per spregio, e anche per far capire a Gede con chi sta...
Cosi' almeno possiamo bullarci di Sturm come un tempo, quando era un vero nerd , ancora per una volta soltanto :(:(:(:(
sembra quasi una persona normale in quella foto
il cappellino è veramente ignobile!!!!
checcarini che siete :love:
mi sento molto gay stasera -.-
nella photocosa foto con la mia ragazza non ci saranno mai (per il semplice fatto che la ragazza non cello :nod:, al max la foto di un paio di troie :rotfl:)
gira voce che milla nel frattempo abbia tentato il suicidio volte :cry::cry::cry: