:bored:
ho detto che lo fa apposta? zio cane
ho semplicemente detto che c'è mezza squadra da cacciare a pedate e finchè non pigli la tranvata il milan non caccia nessuno pd ha rinnovato il contratto a favalli zio porco
Printable View
Godo moderatamente........:sneer:
Ormai la mia seconda squadra e' la viola.. gli juventini capiranno.. i fiorentini non lo accetteranno mai ... :sneer:
Mai vista una partita del genere: come abbiamo fatto a pareggiare?:afraid:
che giornata lol..
milan con 3 piedi su 2 fuori dalla champions..
inter che in questo momento è in piena rissa dentro lo spogliatoio con mancini che prende a pugni qualcuno e moratti che sta pensando di portare la squadra a lourdes domani
l inrter meritava di vincere 5 a 0 oggi cmq. :nod:
il milan ha bisogno di rifondare proprio....troppi giocatori che stan lì da troppo tempo e mancano di stimoli dopo aver vinto tutto.
ma mancini ha mandato a fare in culo Materazzi?
domenica prossima con il pepe al culo delle partite che contano andrà in scena un remake del 5 maggio. tanto il parma è retrocesso e non gli frega un cazzo. i fenomeni approcceranno la gara decisiva con la mollezza tipica del "tanto fan le belle statuine" e :wave: campionato.
eh ma tanto lo si vince la domenica dopo magari, davanti al proprio pubblico. :nod:
che pena.
il parma nn è retrocesso eh, se il parma vince e il catania perde contro la roma si salva.