Sto scaricando il gioco anche io, su che server siete?
Printable View
Sto scaricando il gioco anche io, su che server siete?
Mi da un problema quando unzippo il file che ho scaricato...mi dice che data2.cab è danneggiato...che faccio? :cry:
EDIT: anche data3.cab dice che è danneggiato...e che cazzo!!!! come risolvo?!?!
server LINTRA, Shar, Turan Templar, zona Crescent al momento :nod:
Io credo mi faccio un Kruxena Rogue, o yes :sneer:
Confermo l'impressione generale, carino per essere un free.
Ma non credo pagherei un monthly fee per giocarci...è divertente la novità splatterosa e l'ambientazione, bello vedere le bestie che si contorcono nel sangue, ma credo che la novità si esaurisca presto...alla fine è sempre prendi quest, vai, uccidi, torna, ding, skilla.
Che può anche andar bene eh, però per far diventare longevi sti giochi ci sono due sistemi: o fai un metagame strepitoso come quello di coh/cov oppure fai un endgame con un pvp stimolante come quello di daoc. Per ora non vedo ne l'uno ne l'altro, però il gioco è divertente.
Ma possibile che son o2 ore che sta scaricando e sta ancora al 6%? lol
vabe tutti i mmorpg sostanzialmente sono prendi quest vai uccidi killa splattella consegna quest ricomincia :nod:
il monthly fee dovrebbe essere solo per l'account premium, stile ognifottutommorpgfree, + solitoitemshopdimerdadiognifottutommorpgfree
(cmq neanche io pagherei per l'account premium :nod:)
btw vi consiglio di tenere d'occhio anche Rohan, ne sento parlare un gran bene e dovrebbe partire l'open beta anche di quello "a breve"
insomma per ammazzare il tempo in attesa di War (per chi come me non ha intenzione di spendere 50+30€ per giocare 3 mesi ad AoC) tutto fa brodo
Io mi butto su Figa, CIV4 (inossidabile), Mass Effect, Spore e Grid mentre aspetto WAR. AoC lo lascio sullo scaffale :D
Sto requiem cmq non è male.
ho rimediato 1 key retail di aoc, gratis :sneer:
30 giorni per cazzeggiare anche li la sera :nod:
Sei un cazzo di camorrista Sharteel :sneer:
non ho corrotto nessuno :nod:
bo io aspettando tempi migliori (gw2) nerdo a sword of new world, e mi diverto.
Ho un Rogue lv11...mi chiamo Kaluisur, voi altri niubbi come vi chiamate? :point: