Oltretutto con Jamino che si starà facendo delle ghignate invereconde, considerando che ti da le risposte apposta per farti inviperire :D :D :D.
Printable View
gilda, arriverà mai il giorno nel quale ti renderai finalmente conto di non capire effettivamente un cazzo? :bored: provano a spiegarti i loro punti di vista con la massima serenità possibile, e rispondi sempre con dei toni assolutamente fuori luogo che non fanno altro che innervosire gli "interlocutori"...non si tratta di esprimere o meno la propria opinione, ma di come la si esprime...forse potrebbe essere questo per il motivo per il quale litigavi spesso con altri utenti...pensaci magari
ps:se un'intervento del genere va contro le regole del forum bannatemi/cartellinatemi/fate voi, ma prese di posizione del genere, messe in questi termini...mi danno troppo fastidio
di solito il pericolo maggiore qui in zona sono le tipiche mogliettine piuttosto fighe di qualche benestante,tra i 30 e 40 anni, con il SUV.
uppo wolfo e crescent, ai camionisti andrebbero tagliate le palle pd, sono degli schifosi e fanno quel che vogliono perchè tanto loro stanno sul camion gigante, fanculo!!!
ovviamente sto generalizzando :sneer:
Allora.Il maestro sta per parlare.
Io guido come un bandito , e me ne fotto il cazzo.Per me la macchina non è un mezzo di trasporto , per me è un piacere come un buon vino , una buona figa ( ma come disse un mio amico per una bella figa starei massimo 5 giorni senza guidare ) , o un buon gioco.
Guido come un bandito in senso non stretto , cioè ho 30 punti solo 2 incidenti con 100% ragione etc.
Odio chi sta in mezzo al cazzo e non sa guidare.In corsia di sorpasso in autostrada se non vi spostate entro massimo 5 secondi quinta-quarta e vi passo a destra.
Le donne servono in macchina solo a distrarmi , tipo guardo le troie con le mini truccatissime , o qualche altra maiala con la smart e la y.Le donne non sanno guidare.Tra saper andare in macchina e saper guidare ci sono 120 categorie di differenza.Me ne fotto il cazzo se fanno meno incidenti degli uomini.Nel tempo che loro arrivano io sono tornato.Quando penso alle donne che guidano mi viene in mente il burocrate di futurama che con la vespina fluttuante si va ad appoggiare sugli scatoloni a 4 all'ora.OH no avrei dovuto sterzare prima è la fine noooo.Ploff.
I vecchi che guidano devono morire.Loro oltre a non saper guidare non sanno nemmeno andare in macchina.
Poi lol al fatto che gli uomini fanno più incidenti delle donne.
E' come dire che i cani abbaiano più dei gatti.
Il 99% dei mezzi è guidato da uomini.
E come insegna mio padre , la maggior parte della gente si fa portare a giro dalla macchina , pochi eletti la guidano.
Mah, probabilmente c'è del vero in quello che dite...anche se resto della mia opinione che conti più la persona del sesso della suddetta :P
Mia madre ad esempio non ha mai fatto un incidente in tutti questi anni (è solo stata tamponata 1 volta).
Mia sorella però ha già allegramente sfasciato la parte anteriore della macchina in una rotonda ç_ç (la macchina che uso pure io sigh...)
Quindi boh, direi che è la testa del guidatore la discriminante.
P.S. comunque io non amo guidare, lo faccio perchè è indispensabile, non ho la frenesia di uscire per guidare o che...quella è mia sorella....la macchina ha già tratto le sue conclusioni ç_ç
io non ho spaccato nessuna macchina, ma ho distrutto 6 motorini in 5 anni vale? :nod: