Jade Empire è stato portato bene, almeno non ho avuto problemi nel finirlo :rotfl:
cmq sukate voi e i flame pc-console :nod:
dipende dalla mira quanto è assistita :nod:
cmq si, chiamare resident evil un fps ce ne vuole :gha:
Printable View
Si, perche' ci sono solo i giochi alla AC su console vero?
Ninja Gaiden e' monotasto, sicuramente :rotfl:
Dai a leggere tutti i reply seguenti o stai trollando o davvero non hai idea della situazione pc-console di ora (che non e' necessariamente un pc VS console come a molti piace trasformarlo)
Meglio di Nostradamus :sneer:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...smo_25534.html
Guarda che se compri un pc per giocare spendi MOLTO di più di quanto spenderesti per un pc casalingo che ti permetta di navigare, studiare e cazzeggiare eh.
Nel senso, una scheda grafica powwa, millemila banchi di ram, cazzi e mazzi non ti servono a NIENTE sul pc se non per giocare. E se fai il conto di quanto ci hai speso scoprirai che ti saresti comprato una console con gli stessi soldi, anzi probabilmente te ne sarebbero avanzati. Così avresti avuto un pc per studiare, internet, etc etc e una console per giocare che non necessiti di upgrade ogni anno e per cui esce MOLTA più roba :)
Inoltre, non so se valga anche per la x360, sulla ps3 ci puoi installare linux di conseguenza tutto quello che ti serve per studio, internet e cazzeggio te lo da senza problemi. In sostanza con 400 euro ti fai una console + pc casalingo + lettore blueray.. no ma il pc conviene m'han detto :sneer:
Facendo 2 conti io ho speso ultimamente 650 euri per prendermi un pc sull'onda di AoC (che non mi è ancora arrivato :sneer:) a distanza di circa 6/7 anni.
Fino ad ora ho sempre smanettato col vecchio ma se in questi anni avessi anche comprato soltanto 2/3 giochi all'anno per console avrei speso molto di più di 650 euri , dato che in mezzo probabilmente ci sarebbe scappata una console di nuova generazione.