nu,nn lavoro,prendo pensione grande invalido x servizio
Printable View
immagino che quelli con >1600 euro , erano quelli che nel post vecchio " con 1000 euro non si vive " appoggiavano la favola dei bamboccioni vizziati :sneer: . cmq adesso mi spiego molti discorsi visti qui..sopratutto lato " auto " -.-
Si!!! sto rosicando!!!anche io voglio 2000 euro al mese e postare 8 ore al giorno su wayne !! :sneer:
:kiss: mae
io lavoro 13-14 ore al giorno ormai, arrivo a casa la sera che spesso non ho ancora finito, se volete il mio post ve lo cedo volentieri, ne prendo uno da 1k l'anno qq
All'Accenture cercano gente Ache :rotfl::rotfl:
eh si ma devi togliere le spese eh, dal mio stipendio devi togleire 50 euro di mensa al mese, 250 € di gasolio machcina , 300€ di muto macchina, piu bollo assicurazione manutenzione macchina che circa son 70€ al mese, piu 80€ spesa al mese, piu 100€ bollette al mese....in totale fanno circa 800€ al mese solo di spese fisse, x fortuna ho la casa di propireta altrimenti manco ci arriverei.
1000 sterline pulite, a seconda di se va giu' o su, adesso quest'anno e' andata giu' quindi piglio tipo 1270-1300 euro. Part time.
Come bonus, mi pagano i viaggi in giro per il mondo... Mia moglie piglia uguale, stessi bonus da adesso. Riusciamo a mettere via tutto il suo stipendio perche' abitiamo vicino a dove lavoriamo e non spendiamo molto... siamo gente semplice.
bhè 1300 € part time e ne mettete da parte altrettanti al mese non è malaccio dai :D
edit: io non lavoro