ma giusto un po :confused:
e probabilmente me lo autoregalero per il compleanno (fine agosto) :nod:
Printable View
ma giusto un po :confused:
e probabilmente me lo autoregalero per il compleanno (fine agosto) :nod:
Io mi piglio un HTC tytn II "gratis" con abbonamento vodafone e vado in culo all'aifoné :p
scherzi a parte io nn mi farei illusioni dubito che vedremo mai un oggetto del genere nei negozi a 199€ ...
dopo mesi di utilizzo di htc, wm6 non mi pare una gran cosa :sneer:
non mi sono informato sulle specifiche software ma spero almeno, in questa versione, si possano mandare e ricevere almeno gli mms, nella precedente, serviva installare in tool, in cui si potevano solo ricevere gli mms e per visualizzare gli allegati servivano peripezie..
non sempre e' un bene usare le dita :D il sisitema di touch dev'essere fatto mucho bien
no infatti e' l'unico tra quelli che ho provato che ti permette di digitare con le dita in maniera veloce e precisa
engadget.com prende pure per il culo :sneer:
http://www.engadget.com/2008/06/12/u...569-in-europe/
Le ricaricabili in US/CANADA e' la cosa peggiore che potresti fare in vita tua.
Abiutato alle prepagate Europee. Mi hanno linciato con le ricaricabili.
1) ricariche da 10$ hanno durata 15gg altrimenti le perdi
2) ricariche da 20$ durata 30gg ma costa 30c/minute
3) ricariche da 30$ durano 30gg 15cents/minute
Il problema pero' e':
Paghi TUTTO, chiamate in uscita, in entrata, SMS in uscita, quando chiami la segreteria telefonica, paghi come una normale chiamata. Senza poi parlare di chiamate log distance (che vuol dire raggio superiore ai 100Km da dove abiti)
long distance in entrata anche se ricevi la chiamata.
Per farvi capire: io da Montreal, se avessi chiamato Gali (viveva a St-Hutache, paese nord di Montreal) avrei fatto un'interurbana.
Scrivo su un'altro post perche' e' un discorso completamente diverso:
Imho conviene recuperare un 4/8gb vecchia generazione, poiche' penso che BEN pochi di voi utilizzano tutte le features dell'iPhone. un 8Gb lo trovate su ebay 300$ 210Euro? Io lo prenderei. Gia sbloccato e con software jailbreak.