Qui o in italia ?Quote:
Originally Posted by Hasley
Printable View
Qui o in italia ?Quote:
Originally Posted by Hasley
Quote:
Originally Posted by angosha
Italia
Hem... mi intrometto nel post per avere 2 consigli,
1) ma l'hunter non è un arcere? .. ho letto 3 pagine di post tutti a darsi dritte sulle armi/ tipo di armi.. sinceramente se voglio fare ioioio in melee farei 1 sb .. che dite?
2) perche non 50 arco? con frontier si puo camperare ai keep ai gate alle torri io vedo il caccia come 1 arcere e come tale deve arrivare a fare il massimo possibile via arco la melee la meterei in un secondo piano voi che dte?
3) avevo in mente questo tp per l'hunter che mi sto espando ovviamente con il bufbot
coboldo sword al momento ma sono ancora 23 sono intempo per respeccare eventualmente spear al 40
pensavo questo tp
50 bow
39 sword/spear da decidere
34 stealth
25 bc
voi che ne pensate? e' cosi inutile 50 arco? con 25 bc c'e' una sped di fuga e il pet del 20 arriva fino a liv 32 se non erro magari inutile ma meglio di nulla mentre 39 arma , se fosse spear per lo stun back se fosse sword c'e' cmq uno stile e cmq coi punti ci sta dentro
vostre impressioni? tutto questo basandomi su frontier non sulla vcchia frontiera treni ombre etc.. un pg da diciamo difesa/assalto keep
Averok il tuo pg andrebbe pure bene ma ti divertiresti a caricare-scoccare-caricare-scoccare per ore da sopra a un muro? Vabbè che si fanno i pr, ma non bastano quelli per divertirsi-.-
Scusate io sul bot ho un hunter nano 50 con 396k di rp.
speccato
acro 50
spada 45 o 44
beast 5
silenzio 37
lancia 2
sto cercando di capirci qualcosa, non sono messo al massimo come template, non ho artis....è un pg da scazzo quando non ho party per giocare.
Che ne pensate? Conviene respeccare meglio il pg o un full arco ha un suo senso?
Ho letto solo le prime 2 pagine, quindi se è stato chiarito non lo so... cmq dalla pagina del Weaponskill Calculator (che finora con me non ha mai sbagliato) c'è scritto:
* -- dex for Friar staves, (str+dex)/2 for thrust/pierce/spear/hth users, str for others.
PS: Hasley culo ^.^
Niente di più sbagliato.Quote:
Originally Posted by Thaira
La schivata è influenzata principalmente dalla schivata stessa, in minima parte dalle stat avversarie e dalla WS di chi attacca.
Dato che un Hunter avrà SEMPRE + weaponskill con Spear che non con Sword è esattamente il contrario.
Come lo scudo contro le armi 2h, non è che scudo blocchi di + è che essendo le 2h + lente se si bloccano per esempio 2 colpi stai praticamente 10 secondi senza fare una briciola di danno con problemi a fare una chain di stili, mentre sword essendo + veloce ha + probabilità di riuscire a fare una qualche chain.
Tutto questo escludendo gli stili (che non conosco quindi non ne parlo) che da quello che ho capito quelli di spada han to-hit bonus maggiore... ma è anche vero che spear a quanto ho capito ha uno stun e una ottima combo back... e ns/infi da dietro/stunnate non schivano :)
Affermazione quasi perfetta ... dovresti solo specificare un particolare in più ;) (Hint: Melee triad ;) )Quote:
Originally Posted by Diablix
ditemi una cosa...l'hunter faccio prima a...farmi un bd e powwarmelo o faccio prima a partire co l'hunter dal 20 ed exparlo col bot (shammy 30 x ora...)?
dipende da tutto a che pg vuoi giocare se vuoi fare la torretta ai keep(blah) ti conviene tenerlo 50 arco ..Quote:
Originally Posted by Shub
se invece vuoi fare stealther's war ai ponti contro scout infi etc imho ti conviene respeccarlo 50 lancia che fai uno sproposito di danni ..