Se fosse tanto facle riuscire a categorizzare il cervello di un uomo o quello di una donna , sapremmo già da prima chi abbiamo di fronte e ora come ora saremmo tutti belli a tromvare come ricci felici della nostra donnainvece che farci pagine di seghe mentali su questo argomento :D.
Quando un amico mi chiese : vittò , ma come cazzo faccio con sta tipa che non capisco coem se comporta con me " la mia risposta è stata : ha 20 / 21 anni , l'unica cura a questo è averne 25/26 , ammesso che l'età biologica abbia maturato anche quella cerebrale.
Penso di essere sullo stike tanek ; ovvero buono come il pane e questo mi porta una facilità esponenziale a farmi piacere solo ragazze che poi si rivelano delle stronze o inadatte cmq a me.
c'è anche da dire che forse la sindrome da " superman " quello che sei talmente buono da essere definito un " alieno " è forse la stessa causa che ti porta a non avere le difese immunitarie verso gl istronzi che si incontrano nella vita. Facciamo del bene a prescindere perchè sappiamo che è cosa buona , mettendo da parte quello che vogliamo noi , che è quello veramente importante alal fine .
L'amore verso un altra persona è quando vediamo in lei solo quello che vogliamo . E dobiamo sperare di non vedere poi anche quello che non vogliamo e se succede questo possa essere accettabile nel peso dei rapporti con quella persona .
Orientativamente non me la sento di dire che il maschio è più o meno stronzo rispetto a una donna . I rapporti uomo-donna implicano 2 teste almeno , e vanno considerate nel loro insieme . Ogni storia poi è a sè , tutte le teorie psicologiche so fighe ma non daranno mai il vademecum per l'uomo/donna perfetta :D