non ho rinnovato, non ho tempo per giocare.
Printable View
sì effettivamente un altro warden ci starebbe bene :sneer:
namo a fare trio su alb! (io su alb giocherei solo tick arms o reaver, per i maghetti ho antipatia a pelle)
edito cazzata: niente tick origins QQ.. famo pally allora
Stavo pensando:
2 druidi, bardo, 2 eld mana (subspec light, ovviamente 1 eld già prenotato da me), 2 inca mana, e un champ...Cosi a camperare le stanze sopra i gate wall, ci spara st e facciamo frittata di tutti quelli che entrano :drool:
Poi per gli spazi aperti, un minimo di peel serve. O proprio lo vuoi brutale e grezzo con tutti sboller? lol anke un menta mana sarebbe grezzissimo da inserire nel gruppo :sneer:
organizzate gilda su alb..io sarò di fisso con un negromante in memory dei vecchi tempi :rotfl:
Una cosa del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=zFJmvvq_pr8
:sneer:
vero se c'e' menta mana il champion non serve,party bomba old school no tank :sisi:
bella fisico ti mando msn per pvt
Vero, anke un bell'animista sarebbe da paura, come quelli nel video.
Cmq, tra bardo, funghi dell'animista, pet inca, pet druidi, e il fatto che finalmente i druidi possono subspeccare natura (x i buffbot npc), no bone, no teurghi, hibernia avrà probabilmente il miglior interrupt..
Lascia fare..mi ricordo ancora oggi...il solito parti merda misto God e LDM....
Come sempre vecchia frontiera, al Bled scontri epici.... 3fg stick vs 8...noi fermi alla torretta alla Y aspettando quel fregnone di Svattone fermo unstick perchè andato alle 2 di notte a magnarsi un panino dal merda... rivano gli RH alle spalle, partono 2 mez, stun io e l'altro sboller entriamo e sbam perfectati Uauauaua
che bei tempi...erano stupendi....ad avere tempo..sto origins...chissà...