io devo combattere contro le zanzare della malaria...preferisco le vostre :)
Printable View
io devo combattere contro le zanzare della malaria...preferisco le vostre :)
invece delle zanzariere usi le sbarre di ferro?
ak47 e passa la paura :sneer:
io ho la racchetta che le fa scoppiare con l'elettricità
a me funge di brutto, tieni premuto il pulsante, avvicini a 2-3 cm dalla zanzara e POOM scoppia lol
la cosa sbatti è che se cè un cadavere nella gabbia devi toglierlo, altrimenti non riesce a boltare le altre zanzare.
la figata è che non spiaccichi niente contr il muro e soprattutto essendo a rete non scappano, o se scappano in mezzo crepano asdasd
ho provato anche con un moscone, li devi fargli fare contatto, e poi non riesce a ucciderlo.
A Varese stanno solo attorno ai laghi... io che sto + su non ne vedo mai nemmeno una in tutta l'estate:look:
Quando lavoravo tra VC e PV invece... pterodattili carnivori:afraid:
anchio ho comprato quelle racchette elettriche dai cinesi! ne ho prese 2 e mi diletto ad ammazzare qualunque tipo di insetto... peccato che le batterie durano un cazzo
le ho provate tutte... qui ad ischia la situazione è tragica... girano zanzare che sembrano alieni... è da lunedi' che tra il caldo torrido il fastidiosissimo ronzio notturno e il cazzo di prurito non chiudo occhio... le ho provate tutte... zampironi piastrine.. mi sono oleato con prodotti come un calamaro prima di essere fritto.... la situazione è solo peggiorata...l'unica soluzione che sembra funzionare appena è perdere un quarto d'ora con la ciabatta in mano prima di andare a letto..
a verona al momento non ne ho vista neanche 1... non sono ancora stato punto quest'anno.. mah.. forse arriveranno tutte assieme tra pochi giorni.. stanno solo aspettando il giorno / momento giusto x l'assalto... :afraid:
Qua' le zanzare ti sequestrano, mica ti mordono :elfhat:
infatti quando ti sequestrano usan proprio gli AK47 :rotfl:
qua' ho il pericolo della malaria(fatta + volte) mentre quando sono in Italia ho il problema di abitare a vercelli...fate vobis...:sneer:
Ce l'ho pure io la racchetta lol
Praticamente ho provato ad ucciderci ogni cosa che vedevo volare per la stanza :sneer:
Mosche e mosconi praticamente li stordisce, poi mi tocca finirli vecchia maniera (ma almeno non sono sulle pareti/vetri ecc...)
Ho provato pure su una di quelle orribili farfalle notturne, purtroppo col solo risultata di farla volare impazzita ancora più velocemente di prima (si è in seguito stordita da sola contro la parete) :/
Cmq contro le zanzare di notte vado di VAPE in pastiglia e via, manco un morso :D