No sei degno di vivere
Printable View
ao' raga' non rompete i wolfi :wolfeek: io è dal lontano '84 che gioco col computer e molti di voi manco erano nelle palle dei rispettivi genitori.. tra avventure e rpg me li sono sparati bene o male tutti, adesso che mi arrivate con la bocca ancora sporca di latte avete solo due scelte, o sganciate le info o burnate istant :wolfeek:
:sneer:
ho già capito che devo rigiocarmi tutto BG :gha:
I final fantasy sono dei JRPG dove la J sta per Japan. Il sistema di combattimento è fatto a incontri casuali e a turni.
Per fare un paragone: immagina Baldur's Gate in cui non hai pg stickati dietro ma c è solo il tuo personaggio principale o chi metti tu in cima alla lista del gruppo,con cui ti muovi per il mondo,ogni tanto passerai alla schermata di combattimento dove ci saranno gli altri tuoi pg e i mostri da affrontare,avrai dei piccoli menu di lato che indicano i tuoi pf e il tuo mana e altri che indicano le skill che puoi usare. Funziona a livelli e solitamente il livello massimo che puoi raggiungere è il 99,ma non è strettamente necessario per finire il gioco.
Di particolare hanno che le storie di ogni final fantasy sono totalmente sconnesse l'una con l'altra,non sono sequel ma sono veri e propri giochi a parte. Ogni final fantasy ha skill e tipi di specializzazioni più o meno diverse a parte alcuni classi fisse. Uno dei loro punti forti è la storia sicuramente.
no beh cioè in bocca al lupo per quando arrivate al dottore... che cazzo non è quel fight :gha:
done :confused: