Originally Posted by
Oro
l'unica rissa a cui ho "quasi" partecipato è stata in riviera.. 8 palermitani che volevano salire su un pedalò da 4.. il bagnino tenta di spiegargli che devono prenderne due.. blablabla si infervorano gli animi dei palermo boys e cominciano in OTTO a menare il bagnino.. arrivano 4 miei amici a dare manforte mentre io vado a chiamare il resto della compagnia (20 persone.. ma eravamo tutti veramente piccoli.. 16-20 anni).. anche i 4 soccorritori vengono tritati (n.b. 3 vengono messi k.o. dall'unica donna del gruppo che pestava come un fabbro)...
a un certo punto arriva in spiaggia "Paolino".. detto "scricciolo".. all'epoca camionista e grande estimatore di risse.. li ha presi tutti e otto e gli ha fatto fare il bagnetto.. a fine royal rumble la sua dichiarazione è stata "quella che mi ha dato più soddisfazione è stata la donna, peccato non aver fatto in tempo ad affogarla" :sneer:
cmq le risse è meglio evitarle SEMPRE.. soprattutto perchè una volta te la cavavi a cazzotti, 1vs1 e chi menava di più aveva ragione.. adesso non sai cosa tiri fuori dalle tasche quello (e oltretutto ormai è quasi sempre "quelli").. solitamente se vai per terra son cazzi, se "vinci" i guai te li passi tu perchè quelli che attaccano briga per cazzate sono persone che non hanno niente da perdere..
rissa = useless..
se proprio non puoi farne a meno, aspetti qualche giorni, studi la situazione, e poi lo ammazzi :D