Io uso lo stilo pure quando ne potrei fare a meno, perchè non so a voi ma a me fa schifo il telefono tutto imbrattato di manate.
Printable View
Io uso lo stilo pure quando ne potrei fare a meno, perchè non so a voi ma a me fa schifo il telefono tutto imbrattato di manate.
Io ho fatto un contratto con TRE e l'ho pagato 299€.
http://www.tre.it/public/scheda_prod...idOF=113&buy=1
Sfila rimetti , sfila rimetti.. 2 palle :D
senza le mappe offline è notevolmente scomodo essere obbligati alla rete internet per la navigazione , per due semplici motivi :
1: la connessione cade e non così raramente ( almeno nelle marche )
2: la connessione ha dei cost itariffari da vampiri e non rende economica la faccenda
Tra l'altro la mancanza della guida vocale è pesante . C'è una versione simile per nokia che è un nokia maps ( se ricordo bene il nome ) che funge praticaticamente allo stesso modo , ma è una roba infima rispetto alla navigazione con un software dedicato . Per non parlare appunto dei costi di una connessione obbligatoria per navigare ore in macchina .
ma io sono rimasto l'unico pirla che col telefono ci telefona e basta e usa gli sms per mandare affanculo la gente? :O
[semi-ot]percaso vbulletin ha un template adatto a dispositivi mobili? :D
Si ma devi anche considerare ché la maggior parte della gente non le riceve sul cell
Scusate nn ho capito...
se voglio consultare googlemaps sull'iphone è un applicazione offline oppure devo connettermi a internet e quindi spendo?