Questa è una cagata. Sinceramente m'aspettavo maggior spessore da un tuo reply.
Printable View
boh... mi son fatto un tatuaggio perchè mi son sempre piaciuti i tatuaggi, ogni giorno che passa mi piaciono di più e se quello che avessi non fosse rovinato lo terrei com'è più che volentieri.
a me sembra di esser stato in grado di aver preso una buona decisione anche a 9 anni, se c'è chi non c'è riuscito mica deve prenderla come legge universale :rolleyes:
Rimane il fatto che offendere dei genitori di un'altra persona senza voler vedere il quadro generale della situazione,ma solo per pura ripicca è un'azione di bassa lega. Sinceramente a te che Miave abbia fatto un tatoo a 9 anni e che i genitori gliel abbiano lasciato fare cosa importa? Nulla. Il thread riguarda per caso i genitori di Miave? Non mi pare. Avranno avuto dei validi (per loro e per lui) motivi per fare quello che hanno fatto,sta di fatto che io te e gli altri compari non abbiamo diritto di parola e di giudizio sul loro modo di fare. Possiamo giudicare poco attento il fatto di dare la possibilità ad un bambino di farsi il tatuaggio,ma come detto poc'anzi mi pare poco corretto partire d'accusa verso i genitori.
Lui ha avuto rimpianti? Non mi pare,lo vuole coprire perchè ormai sta sbiadendo ed è brutto a vedersi. Quindi in sostanza questo tuo ultimo reply ha un senso almeno nella prima parte,l'altro lo potevi largamente evitare.
Da questo tread capisco molte cose su miave. Cmq per la cronoca, ho 20 anni e mia madre è da 20 giorni che litiga con me perchè non vuole che mi faccia il tatuaggio, dicendo che è 1 cosa di cui mi pentirò blablabla... ho perfino spostato la location dal bicipite alla scapola ma nulla, è ancora incazzata. Come la convinco?
E cmq nn credo proprio che miave possa scandalizzarsi della forma usata da certi utenti in questo tread, dato che lui in molti altri non si è mai fatto scrupoli. E sulla sostanza han ragione Gilda e Guaire, è sbagliato lasciare fare delle scelte a un bambino di 9 anni, scelte che poi si portan dietro tutta la vita.
pd sapessi di non avere problemi di lavoro mi farei tutto il braccio(come se poi finito uni lavoro lo trovassi instant senza tatuaggi :rain:)
poi a 40anni magari me ne pentirò, chi lo sa, ma per ora ne ho 21 :)
lol le psicoanalisi da forum mi fanno sempre sbarellare dal ridere.
Se glielo hanno fatto sono anche un po cazzi suoi,avere genitori permissivi non sempre fa diventare delinquenti e viceversa.
io e i miei amici eravamo gli unici idioti a volersi fare un tatuaggio a 9-10 anni?-.-
Io ricordo che lo volevo fare
Sezione che vai, avvocati difensori che trovi...